MIMIK, la luce mimetizzata

Camaleontici, discreti ed eleganti: apparecchi che si integrano perfettamente all’interno della superficie architettonica, creando un effetto di mimetismo luminoso. Si tratta di apparecchi di illuminazione ultrapiatti, concepiti per il basso consumo energetico utilizzando sorgenti LED di ultima generazione. MIMIK è adatto a tutte le applicazioni che richiedono un apparecchio a parete, e non solo. Il suo design minimale e lo spessore ridotto di pochi centimetri consentono un’integrazione discreta in tutti i contesti architettonici in interni ed esterni. MIMIK è un design esclusivo PERFORMANCE iN LIGHTING e unico nel settore illuminotecnico.

L’accessorio cover per MIMIK / MIMIK FLAT offre ai progettisti la possibilità di rivestire l’apparecchio in qualsiasi materiale scelto, permettendo al corpo illuminante di scomparire, lasciando spazio alla creatività.


La cornice disponibile come accessorio permette di montare un pannello sul fronte dell’apparecchio, che può essere intonacato con la stessa finitura della parete sulla quale verrà installato.

GAMMA MIMIK: MIMIK comprende una vasta declinazione di gamma, offrendo più soluzioni seguendo un design unico, ecco le nostre proposte:

Compila il form per ricevere il catalogo NEWS SPRING 2020

RICHIEDI INFORMAZIONI A

PERFORMANCE iN LIGHTING

su MIMIK

Già registrato? Login