Mattoncino Antifuoco, novità AF Systems

Nuovo Mattoncino Antifuoco di AF Systems

AF Systems lancia AF Brick, i nuovi mattoncini in spugna poliuretanica intumescente, ideati per il tamponamento di attraversamenti di impianti elettrici e meccanici, che godono di un’installazione semplificata, rapida e pulita.

I mattoncini AF Brick permettono di sigillare varchi generando una barriera facilmente rimovibile e riposizionabile; inoltre, offrono la possibilità di essere sagomati facilmente per adattarsi alle differenti geometrie.

Gli AF Brick, oltrepassando una temperatura di 200°C, iniziano il processo di espansione formando una massa incombustibile altamente coibente, garantendo una perfetta tenuta ai fumi freddi grazie alle proprietà di elasticità permanente.

AF Brick è la soluzione pronta all’uso che permetterà agli installatori di velocizzare i tempi del cantiere.

Con AF Brick gli installatori hanno sempre in cantiere una soluzione pronta all’uso

I Mattoncini antifuoco AF Brick sono testati fino a EI 180 a solaio e EI 120 a parete (rigida/flessibile) secondo la norma EN 13501-2:2016. Le prove sono eseguite secondo la norma 1366-3:2009.

Il prodotto è commercializzato sottoforma di parallelepipedo nella dimensione di 150x150x50 mm per la protezione tubi combustibili di diametri fino a 110 mm e per tubi incombustibili fino a 108 mm e fino a 40 mm di coibentazione.

AF Brick è adatto per la protezione di passerelle porta cavi sia con supporto rigido (300×75 mm) che con supporto flessibile (300×80 mm) e l’applicazione del prodotto in asola è certificata fino a 550×1050 mm.

Scarica il formato BIM di AF Brick 🡪

AF Brick di AF Systems: mattoncini in spugna poliuretanica intumescente

Compila il form per richiedere la scheda tecnica

AF Systems

RICHIEDI INFORMAZIONI A

AF SYSTEMS

su AF Brick

Già registrato? Login