Una storia di qualità

Dal 1970 Estfeller produce pareti scorrevoli insonorizzate di alta qualità, pareti manovrabili in cristallo e tende divisorie. L’esperienza acquisita ha consolidato un’immagine di grande prestigio nel settore della ripartizione degli spazi.
Le pareti Estfeller sono progettate per alberghi, ristoranti, centri congressuali, spazi culturali, formativi, sportivi, ricreativi, di lavoro e residenze. Un Made in Italy con una forte impronta altoatesina, nel quale il design classico, la qualità e l’affidabilità dei prodotti corrispondono ogni giorno alla massima soddisfazione del cliente.

Perché scegliere Estfeller

Qualità e competenza: l’esperienza pluriennale di Estfeller nel settore pareti scorrevoli ha determinato un know-how tecnologico di totale affidabilità, che consente di affrontare anche i progetti più complessi grazie a una gamma diversificata e flessibile di prodotti.

Personalizzazione: gli sviluppatori di prodotto Estfeller affiancano i progettisti nella ricerca delle soluzioni più funzionali. È possibile scegliere tra molteplici materiali – legno, laminati metallici, stoffe, materiali sintetici, tappezzeria – e colori, in totale armonia e coerenza con l’ambiente.

Facile movimentazione: la speciale guida in alluminio fissata al soffitto e il particolare sistema di carrello assicurano semplicità di scorrimento e di movimentazione. Guide e carrelli sono costruiti con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata senza la necessità di manutenzioni particolari. Lo speciale dispositivo di rotazione automatica D.R.A., comandato elettricamente, permette la rapida movimentazione degli elementi, specialmente quando sono di notevole altezza e peso, con il minimo sforzo e in tempi veloci.

Immediato sistema di bloccaggio/sbloccaggio elementi: azionando la manovella estraibile o utilizzando i motori elettrici incorporati nei vani si bloccano gli elementi. Nella parete motorizzata gli elementi sono bloccati o sbloccati automaticamente con il semplice contatto frontale, posto lungo i profili verticali.

Isolamento acustico / Isolamento termico / Resistenza al fuoco REI 60-B15: i test tecnici di laboratorio hanno stabilito che le pareti scorrevoli Estfeller possiedono fra i più alti requisiti di insonorizzazione, isolamento termico e di resistenza al fuoco.

Scorrevoli insonorizzate

Ripartire gli spazi con eleganza e funzionalità, nel rispetto architettonico dell’ambiente: le pareti Estfeller sono composte da più elementi singoli, che scorrendo lungo la guida orizzontale fissata al soffitto sono assemblati uno dopo l’altro fino al completamento dell’intera parete. La movimentazione degli elementi è semplice, rapida e sicura. La chiusura ermetica tra il pavimento e il soffitto avviene tramite un meccanismo interno all’elemento parete, azionabile da una manovella estraibile oppure a richiesta da dispositivi elettrici. La produzione Estfeller si è diversificata nel tempo fino a perfezionare tecnologie in grado di rispondere a tutte le esigenze progettuali, come la serie di pareti semicurve e girevoli a 360°.

COMPILA LA FORM PER RICHIEDERE IL CATALOGO GENERALE

RICHIEDI INFORMAZIONI A

ESTFELLER

sulle pareti divisorie

Già registrato? Login