LA GAMMA COMPLETA DI SOLUZIONI ESCLUSIVE PER IL SOPRAELEVATO

King: un concentrato di tecnicità in un supporto unico al mondo

King è il l’unico supporto per pavimenti sopraelevati con base autolivellante, utilizzabile anche in modalità fissa, grazie al sistema Converter. Questo rivoluzionario e innovativo brevetto per il settore del sopraelevato, consente all’operatore di decidere se utilizzare il supporto con base fissa o autolivellante, commutando la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio d’ausilio. La testa in bi-materia di KING, con rivestimento in gomma anti rumore, resiste al calore e agli sbalzi termici e presenta il diametro più largo rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio.

La gamma completa di soluzioni esclusive per il sopraelevato

COMPILA IL FORM PER SCARICARE IL MANUALE TECNICO DPS SOLVING

Queen: l’unicità parte dall’alto

Queen è il supporto con testa fissa e l’esclusivo e brevettato sistema di triplici alette in polipropilene preintagliate con spessore di 2, 3 e 4 mm, sempre presenti sulla testa. Questo sistema è studiato per poter formare fughe di varie larghezze rimuovendo all’occorrenza le alette non utilizzate. Questo consente di semplificare e ridurre lo stock di magazzino e le fasi di approvvigionamento. Queen nasce come supporto con testa fissa, ma grazie all’applicazione del componente Queen Plus, fra la vite e la testa, acquisisce la possibilità di autolivellamento sulla testa per correggere pendenze fino a 5%.

La gamma completa di soluzioni esclusive per il sopraelevato

Junior: soluzioni compatte ad elevata tecnicità

Junior è il supporto a bassissimo spessore con base basculante e testa in bi-materia più grande rispetto ai supporti a basso spessore reperibili in commercio. Il supporto Junior è il solo capace di lavorare senza l’ausilio di compensatori, correggendo la pendenza fino all’1,5%.
La base di Junior è realizzata in PP di alta qualità, arricchito di elasteni, che la rendono estremamente resistente alle temperature e adattabile ai diversi tipi di sottofondo.

La gamma completa di soluzioni esclusive per il sopraelevato

Lord: azione modulare, risultato sorprendente

Lord è il supporto con matrice fissa con la partenza più bassa, in grado di sopraelevare le pavimentazioni da esterno a partire da 8 mm, implementabile a step di 4 mm. Anche il supporto Lord, presenta il sistema brevettato di triplici alette in polipropilene preintagliate, sempre presenti sulla testa. A seconda dello spessore della fuga che si intende realizzare, si rimuovono con facilità le alette di spessore superiore. Lord è una soluzione impareggiabile per interventi di ristrutturazione e nei casi in cui è fondamentale sopraelevare i pavimenti con quote molto basse.

La gamma completa di soluzioni esclusive per il sopraelevato

TOOLS: solution details

La gamma Tools offre risposte efficaci e complete per la realizzazione di sottostrutture per pavimentazioni sopraelevate in ceramica e in legno. Le soluzioni della linea Tools, con tecnicità evolute ed elevata versatilità, consentono di configurare in piena libertà sistemi di sottostruttura planari, pratici da montare, stabili e sicuri, grazie a soluzioni innovative, come i travetti in alluminio Tekno Rail e le nuove Clip Easy e Clip Fit, gli agganci King Krone e King Specular e la speciale testa Queen Crown per la posa dei travetti Rail, i connettori TLIX, il nuovo sistema di crocette Kross. Le varie soluzioni Tools per le sottostrutture sono abbinabili ai diversi supporti della collezione DPS Solving e adatti ad accogliere variegati tipi di rivestimenti, anche in listoni o multiformato. Nel manuale sono esemplificate tutte le possibilità di impiego e abbinamento fra i vari Tools, i diversi supporti e relative tipologie di rivestimenti, per rispondere a tutte le esigenze di posa.
Nella collezione Tools sono disponibili anche numerosi accessori per la realizzazione dei dettagli di posa e completamento, come le clip per finiture perimetrali, i separatori, i compensatori, le membrane protettive per le piastre in ceramica, oltre agli strumenti di regolazione come Power Key e le maniglie per la posa e il sollevamento delle ceramiche Take e Tiles Up.

La gamma completa di soluzioni esclusive per il sopraelevato

Per scoprire le tecnicità, le caratteristiche e i vantaggi dell’intera gamma DPS Solving Flooring Division scarica il nuovo catalogo in pdf
o scrivici a [email protected] per richiedere il volume cartaceo.

COMPILA IL FORM PER SCARICARE IL MANUALE TECNICO DPS SOLVING

DPS Solving

RICHIEDI INFORMAZIONI A

DPS Solving

o scarica il catalogo

Già registrato? Login