KING AL CERSAIE 2018: la rivoluzione per il mondo del sopraelevato in ceramica

DPS Floor sarà presente al Cersaie di Bologna dal 24 al 28 settembre 2018, con uno spazio interamente dedicato alla gamma KING per presentare le più evolute soluzioni per pavimentazioni sopraelevate in ceramica. Visitando lo stand 55, Pad. 45 potrete conoscere e toccare con mano le funzionalità del supporto e dei sistemi applicativi KING.

KING: tecnologia evoluta per il sopraelevato

Il supporto KING, progettato e interamente prodotto in Italia con materiali di elevata qualità e tecnologie produttive all’avanguardia, nel suo primo anno di vita ha già rivoluzionato il mercato di riferimento.
Nato dall’approfondita analisi delle esigenze dei clienti e dei posatori, King anticipa e risolve in maniera semplice ed efficace tutte le criticità della posa di pavimenti sopraelevati, consentendo la realizzazione di pavimentazioni eleganti, perfettamente livellate e curate nei minimi dettagli, sicure e stabili al pedonamento.

In un unico prodotto sono racchiuse le funzionalità dei supporti a base fissa e autolivellante, commutabili da una all’altra modalità con un semplice gesto, in piena libertà di altezze e inclinazioni, grazie alla tecnologia Converter che contraddistingue i supporti KING.

La base rinforzata autolivellante, con la sua esclusiva conformazione, è capace di compensare il piano di posa fino al 5%. La versatilità e l’estensione del supporto da 30 a 1000 mm consente di creare pavimentazioni perfettamente livellate anche con piani di posa molto disomogenei e con pendenze variabili.

La portata del supporto superiore a 1800 kg lo rende stabile e sicuro, mentre l’innesto rinforzato sul portatesta con doppio inserimento a taglio e croce permette una registrazione millimetrica mediante la chiave di regolazione King-Key, senza sforzo anche a pavimento completamente posato.

Software per il calcolo dei supporti e degli accessori KING

Disponibile sul sito www.elevatedking.com il software di calcolo per la quantificazione del fabbisogno dei supporti King e degli accessori per il vostro progetto.

Semplicemente caricando all’interno del programma la piantina del vostro spazio, o disegnando l’area da sopraelevare, con pochi click guidati, è possibile visualizzare il calcolo esatto del numero e del tipo di supporti necessari per realizzare il pavimento sopraelevato. Uno strumento intuitivo ed immediato per agevolare il lavoro di progettazione, con il supporto dell’esperienza e della competenza di DPS FLOOR.

KING TOOLS: funzionalità all’ennesima potenza

L’esclusiva serie di dettagli e accessori di completamento King Tools, nasce per risolvere le principali problematiche delle pavimentazioni in ceramica su sopraelevato e completano la posa dei pavimenti sopraelevati con soluzioni raffinate ed esteticamente convincenti. Dettagli estetici ricercati e funzionali, grande versatilità di impiego con differenti tipi di pavimentazione per sopraelevato, sicurezza nel pedonamento e protezione, sono le proprietà che offrono i sistemi e gli accessori King nelle più disparate situazioni applicative.

Tecnologia applicata e soluzioni uniche per pavimentazioni sopraelevate in ceramica vi aspettano al CERSAIE 2018

Venite a scoprire le esclusive applicazioni del sistema KING, visitando lo stand DPS Floor al Cersaie di Bologna dal 24 al 28 settembre – stand n. 55 pad. 45: uno spazio interamente dedicato alla gamma KING e alla presentazione delle più evolute soluzioni per il mondo della ceramica.

Compila il form per richiedere informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

DPS FLOOR

su KING

Già registrato? Login