JVP: PAVIMENTO SOPRAELEVATO AMICO DELL’AMBIENTE E SICURO IN CANTIERE

Massetto tradizionale VS Massetto sopraelevato JVP by Liuni

Punti valorizzanti:

  • Attenzione all’ambiente
  • Prestazioni elevate fino a 1000 Kg di carico concentrato
  • Spessori e pesi ridotti fino a 5,5 cm di cavedio
  • Sicurezza in cantiere
  • Versatile per una progettazione mirata
  • Personalizzabile a seconda dell’utilizzo

Liuni Spa propone al mercato il pavimento sopraelevato “JVP 4×4”, un vero amico dell’ambiente.
EPD, FSC, INDOOR AIR COMFORT, CONTENUTO RICICLATO sono i cardini attorno a cui ruota la produzione di JVP, arrivata ad oggi, prima e unica azienda in Italia, ad avere ottenuto la certificazione CRADLE TO CRADLE.

JVP by Liuni

Nonostante un peso decisamente minore rispetto ad altri sistemi, il pavimento sopraelevato JVP by Liuni garantisce prestazioni elevate con pannelli di spessore ridotto, senza necessità di traversini di rinforzo in semplice appoggio e resistendo anche a carichi dinamici grazie al sistema di posa “corner lock”.

Il pavimento JVP 4×4 by Liuni garantisce un’elevata sicurezza per chi dovrà operare in cantiere consentendo l’utilizzo sulla sua superficie non solo di trabattelli, ma anche piattaforme elettriche, carrelli elevatori ed altri ingombranti e pesanti “ospiti”.

JVP 4×4: elevata sicurezza per chi dovrà operare in cantiere

Due famiglie, due spessori e due metodi di posa in opera: tutto questo consente ai progettisti di individuare le caratteristiche necessarie da richiedere al Sistema Pavimento Sopraelevato JVP, in base a prestazioni meccaniche e acustiche ed in base a criteri di prevenzione incendi e sismica.

Il pavimento JVP by Liuni consentirà all’utilizzatore finale di scegliere rivestimenti autoposanti di diverse tipologie, dimensioni e finiture, potendo così ottenere l’effetto estetico che predilige, con la libertà di poterlo modificare in base a mutate esigenze nel tempo, senza dover sostituire il pannello di supporto.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Liuni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

LIUNI

su JVP 4X4

Già registrato? Login