Il proiettore ideale per un’illuminazione architetturale universale

Modella l’anima notturna dell’architettura

TYK+ è la quintessenza dello sviluppo strutturale nel campo dell’architettura per esterni di PERFORMANCE iN LIGHTING. Bellezza e design essenziale, dove le proporzioni restano coerenti nelle diverse dimensioni della serie, arricchiscono l’anima tecnica del prodotto. Il nucleo di TYK+ è un elegante mix nel sapiente utilizzo della più recente tecnologia disponibile per illuminare l’architettura in modo professionale. Ogni gruppo ottico, progettato su misura, garantisce effetti specifici per garantire un fascio luminoso eccezionalmente nitido, omogeneo ed estremamente confortevole. Questa serie è strumento di illuminazione architetturale “universale”: permette al progettista di illuminare superfici orizzontali e verticali con assoluta precisione, di dosare luce ed ombra in modo mirato, di alternare zone chiare e zone scure componendole efficacemente. Completano l’offerta opzioni preposte per la miscelazione del colore RGBW e bianco dinamico DALI DT8 (TW).

 

Caratteristiche di TYK+

TYK+ 10 / 20 / 30

Corpo apparecchio costituito da due vani separati, in alluminio pressofuso, per massimizzare la dissipazione termica tra componentistica elettronica ed i LED, verniciati a polveri poliestere ISO 9227.

Diffusore in vetro piano extrachiaro temperato, serigrafato internamente.
Completo di goniometro graduato per la regolazione dell’orientamento realizzato in acciaio INOX.
Pressacavo antistrappo in ottone nichelato M16x1.5.

TYK+ 30

Pressacavo antistrappo in ottone nichelato M16x1.5. Ogni apparecchio è completo di due pressacavi IP 68 antistrappo più un tappo, per consentire l’alimentazione singola o in fila continua dell’apparecchio.

Compila il form per avere maggiori informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

PERFORMANCE iN LIGHTING

su TYK+

Già registrato? Login