I primi sistemi SRG e FRCM marcati CE

I primi sistemi SRG e FRCM marcati CE

Kerakoll, azienda leader nella realizzazione di prodotti e servizi per l’edilizia sostenibile, è da sempre attenta all’aspetto certificativo dei propri sistemi di rinforzo.

Il percorso di certificazione europea per i sistemi di rinforzo Steel Reinforced Polymer (SRP) è stato concluso nell’aprile del 2019 e oggi lo stesso traguardo è stato raggiunto, grazie all’ottenimento della marcatura CE, anche per i sistemi Steel Reinforced Grout (SRG) e Fiber Reinforced Cementitious Mortar (FRCM) realizzati da tessuti in acciaio UHTSS e reti in fibra naturale di basalto e vetro abbinati a due differenti matrici minerali per poter garantire massima compatibilità con le strutture esistenti.

I primi sistemi SRG e FRCM marcati CE

È sicuramente un riconoscimento che porta Kerakoll a poter offrire un’intera gamma di sistemi certificati per il rinforzo strutturale e il consolidamento di edifici esistenti in c.a. e muratura, rispondendo ai requisiti richiesti dalle Norme Tecniche per le Costruzioni e progettabili con i parametri certificati richiesti dal documento CNR-DT 215/2020.

Parametri certificati

COMPILA IL FORM PER SCARICARE LA BROCHURE

Kerakoll

RICHIEDI INFORMAZIONI A

KERAKOLL

sui sistemi certificati

Già registrato? Login