Aquazip Fast di Fassa Bortolo

Guaina cementizia ad asciugatura rapida e adatta alle basse temperature

Aquazip Fast: innovativa guaina elastica cementizia a rapido asciugamento

È l’innovativa guaina elastica cementizia a rapido asciugamento, caratterizzata da adesione ed elasticità anche in caso di basse temperature.

La sua particolare formulazione permette una facile applicazione e la rende adatta ad ogni tipo di intervento come impermeabilizzazione di lastrici solari, terrazzi e balconi, strutture idrauliche (piscine, serbatoi, canali, bacini), pareti in calcestruzzo soggette a pressione idrostatica positiva e negativa o soggette a moderate sollecitazioni strutturali e deformazioni flessionali.

La sua particolare formulazione permette una facile applicazione e la rende adatta ad ogni tipo di intervento

AQUAZIP FAST soddisfa i requisiti prestazionali delle norme EN 1504-9 e EN 1504-2 (protezione e riparazione di strutture in calcestruzzo) e della norma EN 14891 (impermeabilizzanti applicati liquidi – classe CM-01P).
Può essere utilizzata su svariati supporti quali calcestruzzo, malte, massetti, vecchie pavimentazioni, pietra, ceramica, mattoni e multistrato marino.

AQUAZIP FAST è, inoltre, sicurezza per l’utilizzatore, assicurando bassissime emissioni di composti organici volatili nell’aria (VOC), come certificato dall’ottenimento del marchio GEV EMICODE EC 1Plus e dalla Classificazione A+.

AQUAZIP FAST

Compila il form per richiedere la scheda tecnica

Fassa Bortolo

RICHIEDI INFORMAZIONI A

FASSA

SU AQUAZIP® FAST

Già registrato? Login