FASSACOL EASYLIGHT S2

FASSACOL EASYLIGHT S2: resistenza e leggerezza a portata di mano

Fassacol Easylight S2 è un prodotto altamente performante, la sua formulazione esclusiva gli garantisce un’elevata lavorabilità e capacità bagnante. Altamente deformabile, è in grado di supportare la posa di grandi formati e lastre sottili fino a 320×160 cm, inoltre la sua resa è fino all’80% superiore rispetto agli altri adesivi bicomponenti S2.

È un adesivo adatto all’impiego su piastrelle ceramiche di ogni tipo e formato, ricomposti a base cemento, materiale lapideo (insensibile all’umidità e alla macchiatura). Adatto anche alla posa in ambienti ad alto traffico, con forti sollecitazioni meccaniche, termiche o vibrazioni, è infine perfetto per la posa su qualsiasi parete o pavimento, interni od esterni.

FASSACOL EASYLIGHT S2: resistenza e leggerezza a portata di mano

FASSACOL EASYLIGHT S2 è un prodotto che rispetta gli standard più severi in materia di emissioni nocive, garantendo una maggiore salubrità dell’aria sia per gli operatori che per l’utente finale, poiché assicura bassissime emissioni di composti organici volatili nell’aria (VOC), come certificato dall’ottenimento del marchio GEV EMICODE EC 1Plus e dalla Classificazione A+ riportati nella confezione.

Un prodotto innovativo anche nell’imballo: sacchi leggeri da 15 kg, dotati di una pratica maniglia integrata, così da essere maneggiati più facilmente.

FASSACOL EASYLIGHT S2: resistenza e leggerezza a portata di mano

Compila il form per scaricare il flyer

Fassa Bortolo

RICHIEDI INFORMAZIONI A

FASSA BORTOLO

SU FASSACOL EASYLIGHT S2

Già registrato? Login