Evacuatori di fumo e calore APC Dayliter

Oltre a salvare vite umane, gli evacuatori di fumo sono obbligatori.

I vigili del fuoco sanno benissimo che il fumo uccide per asfissia o per le lesioni polmonari causate dall’inalazione. Il fumo, inoltre, ostacola le operazioni di soccorso, riducendo sensibilmente la visibilità durante l’evacuazione degli edifici. È per questo che gli evacuatori di fumo naturale (DENFC) sono obbligatori in tutti gli ambienti che superano i 300 m2.

6 motivi per scegliere i dispositivi di evacuazione APC Dayliter™

  1. L’evacuatore Dayliter si mette in funzione automaticamente
    Gli evacuatori Dayliter sono infallibili come la legge di gravità. Quando l’aumento della temperatura innesca il dispositivo, il materiale della cupola si disintegra rapidamente e si stacca dal telaio di supporto per attivare automaticamente l’evacuazione del fumo.
  2. Compatibile con tutti i sistemi di sprinkler
    I nostri evacuatori funzionano con tutti i sistemi di sprinkler, compresi i sistemi ESFR. Si attivano a una temperatura di 260C e raggiungono la loro massima apertura in meno di cinque minuti. In caso di incendi violenti espellono continuamente i fumi, fin dall’istante in cui si attivano.
  3. Leggero ma stabile
    Benché la struttura (1220 x 2440 mm) pesi solo 45Kg, la sua cupola è una delle più resistenti sul mercato. La cupola APC è resistente alla grandine, ai detriti industriali e agli uccelli che decidono di nidificare sul tetto.
  4. Conforme alla normativa in vigore
    Usati nelle zone in cui è in vigore l’IBC (Sezione 910.2), gli evacuatori APC Dayliter rispettano anche la normativa EN-12101-2, godono del marchio CE, compaiono nelle liste UL 793 e sono apprezzati da Factory Mutual.
  5. Niente parti meccaniche soggette a guasti
    Gli evacuatori APC Dayliter non hanno parti meccaniche che possono corrodersi o cedere. Non hanno bisogno di manutenzione.
  6. Più economico delle soluzioni meccaniche
    Senza rinunciare all’efficienza, l’ingegnoso sistema di APC Dayliter è anche economico. Facili da installare, anche su grandi aperture, gli evacuatori APC Dayliter offrono notevoli opportunità di risparmio rispetto alle soluzioni meccaniche tradizionali.

Evacuatori di fumo e calore APC Dayliter

Compila il form richiedere il catalogo e la scheda tecnica

CS Construction Specialties

RICHIEDI INFORMAZIONI A

CS Group – Construction Specialties

su APC Dayliter

Già registrato? Login