EQUITONE [natura] N164 “White”: la facciata ventilata si veste di bianco

È l’ultimo nato della gamma EQUITONE che con questo nuovo materiale dimostra tutta la propria capacità di innovarsi: EQUITONE [natura] N164 “White” è il bianco che non ti aspetti, reso possibile da una nuova mescola e un nuovo processo produttivo che esalta la bellezza del fibrocemento ecologico per facciate ventilate.

Eleganza, naturalezza e unicità

EQUITONE [natura] N164 “White” è un bianco dall’estetica unica e del tutto naturale: ad essere protagoniste sono le fibre grigio scuro che fanno emergere la vera essenza del materiale. Una novità assoluta che ha già riscosso sin dalle prime uscite un grande successo tra gli architetti, perché permette di dare vita a facciate dall’aspetto elegante, grazie alla morbidezza e alla delicatezza di questa nuova tinta che va ad impreziosire ulteriormente la gamma EQUITONE [natura].

Interessanti combinazioni con gli altri bianchi della linea EQUITONE

EQUITONE [natura] N164 “White” si candida come il più naturale tra i bianchi della gamma di rivestimenti in fibrocemento ecologico: con questi si prepara a dialogare creando interessanti giochi di texture, luci e ombre che già si evidenziano dalle prime combinazioni realizzate in studio. Insieme alle altre tinte bianche del [linea] LT90 e del [tectiva] TE90 si può dare vita a facciate dall’estetica moderna, mai banale e molto interessante dal punto di vista architettonico.

EQUITONE [natura]: rivestimenti per facciate ventilate

La gamma EQUITONE [natura] è costituita da pannelli di fibrocemento ecologico con una base colorata in massa e con una verniciatura superficiale colorata semi-trasparente. La vernice semitrasparente che lascia intravedere le fibre del cemento dona alla lastra un effetto naturale e garantisce eleganza e raffinatezza. Il pannello finito è molto resistente all’umidità ed ai raggi UV. EQUITONE [natura] è disponibile in oltre 25 colorazioni. La lastra ha una larghezza di 1250 mm, una lunghezza di 2500/3100 mm per uno spessore di 8/12 mm, e può essere tagliata e perforata a seconda delle diverse esigenze.

Oltre un secolo di esperienza

Le lastre EQUITONE sono commercializzate nel nostro Paese da Etex Italia, filiale commerciale di Etex Group, multinazionale leader mondiale nei rivestimenti per facciate ventilate in fibrocemento ecologico. Prodotte in due stabilimenti in Belgio e Germania attivi da oltre 100 anni, queste lastre conservano al loro interno l’esperienza di oltre un secolo di storia unita ad una continua evoluzione tecnologica per fornire materiali sempre più leggeri e performanti.

Se desideri ulteriori informazioni compila il form »

RICHIEDI INFORMAZIONI A

Etex Italia

su EQUITONE [natura] “White”

Già registrato? Login