D-Neo rivoluziona il bagno con prodotti giovani e accessibili

La straordinaria qualità di questa serie completa per il bagno si riflette nella nuova garanzia a vita che Duravit offre, in alcuni paesi selezionati, su tutte le ceramiche della collezione.

La serie supera le tendenze ed è la compagna perfetta di ogni giorno, di ogni stile di vita e di tutte le sfaccettature dell’esistenza. Con la sua prima serie per il bagno, il designer belga Bertrand Lejoly dimostra il suo straordinario talento per l’interior design.

Dai lavabi, lavabi consolle e da incasso fino ai lavamani e alle bacinelle, D-Neo presenta una grande ampiezza di gamma. Il sottile bordo perimetrale dei lavabi contraddistingue la serie. Le soluzioni asimmetriche con basi sottolavabo abbinate catturano l’attenzione con il loro pratico piano d’appoggio laterale. Le bacinelle sono disponibili in versione ovale o tonda e sottolineano così la molteplicità delle forme di D-Neo.


Tutti i vasi sono dotati della tecnologia Duravit Rimless®, sono disponibili a scelta anche con smalto antibatterico HygieneGlaze e raggiungono risultati di sciacquo perfetti con soli 4,5 l d’acqua. La serie D-Neo comprende anche i bidet abbinati.

Un altro pezzo forte della serie, sempre ad un prezzo accessibile, è la vasca centro stanza in DuraSolid®, vellutata sia alla vista che al tatto, la cui forma emula quella della bacinella. Con una lunghezza di soli 1600 mm, crea lo scenario perfetto anche nei bagni di piccole dimensioni.
Inoltre sono disponibili vasche da incasso in acrilico sanitario con uno schienale inclinato in cinque dimensioni da 1500×750 a 1800×800 mm. La versione 1800×800 mm può essere ordinata anche con due schienali inclinati. Per una particolare esperienza di benessere, le vasche da incasso sono disponibili anche nella versione idromassaggio. Sei bocchette piatte acqua/aria, disposte sulle pareti laterali, creano un rilassante effetto massaggio.

Con larghezze da 410 a 1400 mm e numerose combinazioni possibili, D-Neo offre i mobili giusti per ogni bagno. Tre nuovi bilaminati effetto legno completano la selezione delle 13 finiture disponibili per D-Neo. In abbinamento alla maniglia ergonomica in nero diamante, che segue la curva delle consolle e dei lavabi, si ottiene un quadro d’insieme armonioso.
Gli specchi rotondi abbinati, della serie Luci e specchi universali, offrono una piacevole illuminazione con luce indiretta. Nella versione rettangolare, gli specchi e gli armadietti a specchio sono dotati di barra luminosa LED in alto e garantiscono così un’illuminazione ottimale della zona lavabo.

Calma ed espressiva: anche la rubinetteria colpisce per il suo design lineare e geometrico. La caratteristica stretta manopola, posizionata verticalmente, caratterizza l’intera gamma. Per la prima volta sono disponibili anche miscelatori per lavabo con funzione FreshStart. Nella posizione centrale, il miscelatore eroga acqua fredda e solo quando l’utente sposta deliberatamente la manopola verso sinistra viene aggiunta acqua calda. La preparazione dell’acqua calda che richiede un alto dispendio energetico è quindi limitata solo alle situazioni in cui è effettivamente necessaria.
Ogni bagno può essere progettato in maniera individuale con D-Neo, non solo con la ceramica ma anche con mobili di alta qualità, un’ampia selezione di vasche e una linea di rubinetteria abbinata, con la massima qualità e ad un prezzo accessibile.

COMPILA LA FORM PER RICEVERE IL CATALOGO “NEWS MAGAZINE 13”

Duravit

RICHIEDI INFORMAZIONI A

DURAVIT

su D-Neo

Già registrato? Login