IPM ITALIA.

Continuità, versatilità, prestazioni: c’è una pavimentazione in resina anche per la vostra attività.

Il pubblico passa sempre più tempo nei centri commerciali, non solo per fare acquisti ma anche per incontrarsi e socializzare.

I nostri rivestimenti rispondono in modo brillante alle esigenze performative di questi ambienti, rispettando i più alti standard di resistenza, durata, facilità di pulizia e sanificazione.

Inoltre, grazie ad un’ampia gamma di colori ed effetti, le pavimentazioni sono completamente personalizzabili a tutti i livelli estetici e decorativi.

I rivestimenti in resina IPM Italia nascono per integrarsi perfettamente in ogni tipo di ambiente, che si tratti di una confortevole residenza privata, di un funzionale spazio industriale o di un’area commerciale.

IPM Italia ha la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza.
Una scelta di design, creativa e di grande impatto che non teme usura, calpestio e abrasione.

Resistenti al fuoco ed alle macchie, le nostre pavimentazioni risultano particolarmente indicate per adattarsi ai sistemi radianti, offrendo un’alta conducibilità termica e un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti.

Numerose anche le caratteristiche tecniche che i rivestimenti IPM Italia possono potenziare come, ad esempio, le proprietà antisdrucciolo ed antistatiche.

1. Sistema ad Effetto Autolivellante

Mai banale, illumina ogni ambiente con eleganza e semplicità. Una superficie uniforme, omogenea che trasmette lucentezza e calore. Una pavimentazione che si fa notare per l’effetto della finitura “goffrata” che conferisce uno stile tecnominimal di notevole suggestione.

2. Sistema ad Effetto Spatolato

Sapiente uso di spatole e resine per dimostrare grande versatilità: un gentile tono su tono oppure uno sfumare gradevole tra due colori. Le possibilità sono infinite, come gli effetti: effetto a ventaglio per movimentare qualunque superficie, trame sofisticate e ricche di profondità, aspetto lucido, opaco o satinato.

3. Sistema ad Effetto “terrazzo alla veneziana”

Il pavimento alla veneziana di antica tradizione incontra la tecnologia. Un’inedita fusione tra contenuti classici, tecnica e design contemporaneo. La resina accoglie ed esalta granulati di vetro, marmi, metalli e graniglie provenienti da tutto il mondo. La creatività può immaginare soluzioni visivamente ricche, eleganti, esclusive: ambienti dove il valore estetico e la durata del rivestimento si fondono in modo perfetto per raccontare una nuova, sofisticata storia di stile.

Chiedi all’esperto.
Se desideri altre informazioni o un parere tecnico, noi siamo sempre disponibili e raggiungibili. Chiedi e ti sarà risposto!

RICHIEDI INFORMAZIONI A

IPM ITALIA

sui pavimenti in resina

Già registrato? Login