Con Vimec hai il 75% di sconto in fattura

Vimec Homelift

Il bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche è la novità 2022 che può permettere di abbattere i costi d’installazione di un ascensore per la casa o la sostituzione degli elevatori obsoleti per tutto l’anno grazie alla detrazione Irpef del 75% sulle spese sostenute.

La detrazione del 75% prevede una suddivisione in quote uguali da distribuire nei 5 anni successivi, con un tetto massimo da rispettare per ogni immobile, così suddiviso:

  • 50mila euro per gli edifici unifamiliari o per le unità abitative che si trovano all’interno di strutture plurifamiliari. In questo caso, le unità devono essere indipendenti e devono disporre di uno o più accessi autonomi.
  • 40mila euro moltiplicati per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio, per gli immobili composti dalle due alle otto unità immobiliari.
  • 30mila euro moltiplicati per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio, per gli immobili composti da oltre otto unità immobiliari.

In questo modo, installando un ascensore per la casa, una piattaforma elevatrice o anche un montascale, si possono ottenere interessanti benefici economici – ma con Vimec ancora di più: lo sconto in fattura!

Home Lift E20

Il supporto Vimec per le detrazioni fiscali

Vimec mette a disposizione una rete di consulenti professionisti presenti in tutta Italia che possono supportarti nella scelta del prodotto più adatto alle esigenze del cliente e delle necessità ambiente di installazione.

Un gruppo di lavoro dedicato segue le procedure per gestire l’applicabilità del bonus 75% con lo sconto in fattura.

Luci di cabina

Le soluzioni Vimec per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Con lo sconto in fattura Vimec offre un’ampia gamma di soluzioni su misura che si distinguono per funzionalità e affidabilità.

Impianti verticali:

  • Home lift – una linea di brand pensata per chi vuole arricchire un’abitazione con un ascensore per interni dalle finiture esclusive e dedicate.
  • Ascensori per la casa da interno e da estern>o</strong – adatti sia per la casa che per gli ambienti pubblici, studiati e realizzati per garantire versatilità e sicurezza, e allo stesso tempo, per assicurare installazioni veloci con ridotti interventi murari.
  • Piattaforme elevatrici – perfette per superare dislivelli fino a 3 metri, realizzate sempre su misura che possono essere installate sia in casa che negli ambienti pubblici.

Impianti inclinati, che seguono l’andamento delle scale:

  • Pedane inclinate – che possono essere installate sia all’interno di un edificio come all’esterno e sono in grado di affrontare ogni tipo di percorso, fino a 60 metri di guida.
  • Poltroncine montascale – per installazioni indoor e outdoor, particolarmente indicate per chi ha una mobilità ridotta e vuole continuare a vivere la propria quotidianità in casa senza problemi.

Lo stile italiano per l'home comfort

Compila il form per richiedere un preventivo

Vimec

RICHIEDI INFORMAZIONI A

VIMEC

sul bonus 75%

Già registrato? Login