Cappotto mattoni faccia a vista: riqualificazione energetica ed estetica delle facciate grazie al Superbonus

Sistema TerraCoat - Kit completo

TERRACOAT® è un cappotto per l’isolamento termico degli edifici costituito da pannelli prefabbricati mediante l’assemblaggio di lastre di EPS con grafite e di listelli in terracotta faccia a vista “a pasta molle” di Terreal Italia, dello spessore di 2 cm. Il particolare sistema di assemblaggio fa sì che i due elementi siano saldamente incollati tra loro, per creare un corpo unico, indivisibile e con un’altissima resistenza agli agenti atmosferici.

Le dimensioni ridotte, equivalenti a mq 0,54 per pannello e il peso limitato (kg 17,4 circa) rendono il pannello molto versatile nelle fasi di logistica, stoccaggio in cantiere e, soprattutto, permettono velocità e facilità di posa.
I pannelli possono essere fissati meccanicamente su qualsiasi struttura di supporto: dalla parete in legno alla più tradizionale parete in latero-cemento, al pannello in CA delle strutture prefabbricate.

Il sistema TERRACOAT® assicura una elevata performance termica dell’edificio oltre a migliorare l’aspetto estetico grazie ai listelli faccia a vista in terracotta a pasta molle nelle varietà di finiture e colori della gamma SanMarco e Pica. Queste caratteristiche rendono TERRACOAT® perfetto nei casi di ristrutturazione e riqualificazione edilizia così come nella nuova edificazione. Tra i vantaggi d’uso sicuramente la lunga durabilità e l’assenza di manutenzione, oltre alla semplicità di posa.

Il pannello isolante appositamente progettato è in EPS, lastra stampata in polistirene espanso sinterizzato, certificato secondo la norma europea UNI EN 13163:2017, conforme alle norme ETICS.

Sistema TerraCoat - Kit completo
Sistema TerraCoat - Kit completo

Compila il form per richiedere la scheda tecnica o il depliant di TERRACOAT®

TerraCoat - Terreal

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SanMarco – brand of Terreal

su TERRACOAT®

Già registrato? Login