EST. Storie Italiane di Viaggi, Città e Architetture

Venezia

Forma Edizioni organizza “EST. Storie Italiane di Viaggi, Città e Architetture”, la mostra che rende omaggio all’architettura contemporanea attraverso un viaggio alla scoperta delle grandi opere italiane realizzate nell’Est del mondo. Volteco tra le aziende sponsor.Mostra di architettura - EST. Storie Italiane di Viaggi, Città e ArchitettureLa mostra è ospitata presso la Fondazione Giorgio Cini sull’Isola di San Giorgio Maggiore e vuole puntare i riflettori sui progetti sviluppati nei Paesi dell’Est da alcuni dei maggiori protagonisti dell’architettura contemporanea italiana.

I progettisti italiani presenti alla mostra

La mostra è dedicata a sei prestigiosi studi di progettazione architettonica che espongono i propri lavori e il proprio materiale iconografico:

Attraverso questo evento gli studi sopra citati utilizzeranno i progetti per raccontare l’approccio creativo, la modalità di dialogo e la visione che hanno portato alla realizzazione di grandi opere perfettamente inserite all’interno di società completamente diverse dalla nostra.

Il contributo di Volteco

Volteco ha contribuito alla realizzazione di questa mostra mettendo a disposizione il suo know how e la sua esperienza specialistica nella protezione delle strutture interrate dall’acqua.

L’esposizione sarà presentata anche attraverso una piattaforma online interattiva.

Per saperne di più visita il sito

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento