CORSO PER LAVORI IN DOPPIA FUNE

Modena

Coperture con inclinazioni superiori ai 29°. Tetti privi di sistemi di protezione collettiva o linee vita. Situazioni ostili, naturali o artificiali, non raggiungibili in modo sicuro.
Pensando a queste situazioni con cui ogni giorno si possono confrontare i lavoratori in quota, Sicurpal ha organizzato un percorso formativo ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i. rivolto a tutti coloro che lavorano in copertura.

OBIETTIVO
: acquisizione dell’abilitazione per svolgere manutenzioni o lavorazioni su pareti con l’ausilio della doppia fune (lavori in sospensione), fornendo ai partecipanti gli strumenti per affrontare e risolvere le problematiche che si presentano in situazioni con rischio di caduta dall’alto.
Il corso è un’importante opportunità per incrementare le competenze degli operatori a tutela della loro salute, fornendo inoltre la possibilità, grazie alle abilità acquisite, di ampliare la gamma di servizi proposti ai propri clienti.
Il percorso formativo è suddiviso in tre moduli. Al termine di ogni modulo i candidati svolgeranno un test il superamento del quale rappresenta requisito fondamentale per l’accesso al modulo successivo.
Scarica la scheda di iscrizione
Scarica il primo modulo
Scarica il secondo modulo
Scarica il modulo preposti

Il corso di terrà nella sede di Sicurform s.r.l., società di formazione di Sicurpal S.r.l.
Via Caduti in Guerra 10/C
41030 Villavara di Bomporto (MO)

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento