Vista panoramica sull’outdoor con il sistema tutto vetro scorrevole G71

G71 è il sistema tutto vetro scorrevole sviluppato da BT Glass, realtà specializzata nella progettazione e produzione di serramenti e vetrate panoramiche, che regala nuovi scenari outdoor e permette di ricavare spazi di vita nel pieno relax con uno sguardo alla bellezza del passaggio.Vista panoramica sull'outdoor con il sistema tutto vetro scorrevole G71G71 sfrutta tutta l’eleganza e la trasparenza del vetro, materiale rinnovabile e sostenibile per eccellenza, per dare forma a una soluzione open air volta ad enfatizzare il legame tra l’uomo e lo spazio esterno; inoltre, grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e alla cura nei dettagli, il sistema permette di delimitare spazi quali pergolati, balconi e rooftop sfruttando al massimo la luce naturale e generando benessere. 

L’estetica di G71 ha impatto praticamente nullo sul complesso architettonico e garantisce minimo ingombro permettendo di recuperare maggiore spazio. Lo spazio è preservato anche attraverso la modalità di apertura e chiusura dei vetri ottenuta tramite uno scorrimento bidirezionale.

G71 è facile e veloce da istallare, ideale per chiudere pergole bioclimatiche, verande, balconi o porticati e migliorare la percezione degli spazi domestici. 

Questa soluzione è disponibile nelle versioni:

  • G71 Space, evoluzione del sistema scorrevole con binari a 3 vie e profilo superiore integrato per grandi superfici dal design più attuale,
  • G71 Sky, evoluzione del sistema scorrevole G71 che si distingue per la presenza di angoli panoramici fissi in vetro generando un gradevole effetto “house of glass”.

G71 rende possibile l’interazione con lo spazio esterno naturale o urbano in un ambiente protetto e confortevole, riscrivendo le regole della vita all’aria aperta. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici