Click Zip Ghost 15: schermature verticali per tutte le esigenze architettoniche

Perfette sia per nuovi edifici che nell’ambito di ristrutturazioni le schermature verticali Click Zip Ghost 15 rispondono perfettamente a qualsiasi esigenza architettonica riuscendo a raggiungere addirittura i sette metri di larghezza e risultano pressoché invisibili quando sono completamente avvolte. Click Zip Ghost 15: schermature verticali per tutte le esigenze architettonicheIl sistema di schermatura verticale messo a punto da Gibus rappresenta un connubio perfetto tra performance, design e sostenibilità e, oltre a svolgere una funzione protettiva dal sole di finestre e spazi vetrati, eleva l’intonazione estetica dei contesti in cui si inserisce.

Cosa caratterizza le schermature verticali Click Zip Ghost 15?

Le schermature verticali Click Zip Ghost 15 sono caratterizzate da struttura in alluminio verniciato a polveri e  sviluppate principalmente per l’incasso nei sistemi monoblocco termoisolanti all’interno delle finestre e garantiscono l’invisibilità della schermatura quando viene completamente avvolta, nonostante questa riesca a raggiungere addirittura i 7 metri di larghezza.Click Zip Ghost 15Click Zip Ghost 15 dimostra, così, di essere la soluzione ideale per nuovi progetti di architettura contemporanea che prevedano vetrate di dimensioni importanti o per ristrutturazioni in cui si debba intervenire su serramenti ampi.

Un altro vantaggio offerto da queste schermature è dato dalla tecnologia zip che permette al telo di scorrere in maniera ottimale e fa in modo che che l’irraggiamento solare venga schermato prima del vetro, anche nei punti più critici, trattenendo il calore all’esterno.

Ne consegue un significativo risparmio energetico con vantaggi in termini economici, grazie al miglioramento del comfort termico che minimizza la necessità di usare impianti di condizionamento, e un vantaggio anche a livello ambientale.

Il sistema brevettato Mag Lock

La schermatura Click Zip Ghost 15 è dotata di sistema brevettato Mag Lock che prevede all’interno del frontale delle tende la presenza di un magnete che, una volta abbassato il telo, aggancia un magnete gemello integrato nel piedino della tenda.

Il risultato? Un impatto estetico d’effetto e una resistenza al vento in classe 6, corrispondente a venti di oltre 100 km/h.

Ultimo ma non ultimo il rullo avvolgitore fissato tramite il sistema brevettato Hook-Up, che permette di agganciare e sganciare in maniera agevole sia in fase di manutenzione sia durante l’installazione.

Queste schermature possono montare quattro tipi ti tessuto:

  • oscurante,
  • Screen, ombreggiante ad alta protezione termica,
  • Cristal, telo trasparente in PVC,
  • zanzariere per insetti.

Le soluzioni Click Zip Ghost 15 possono essere movimentate manualmente o in modo automatico grazie a motori invisibili inseriti all’interno del rullo avvolgitore e a pratici telecomandi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici