Home Lift E20: l’ascensore dal design contemporaneo firmato Vimec

Home Lift E20 è l’ascensore di Vimec in grado di coniugare stile ed ecosostenibilità. I materiali, le forme ricercate e la tecnologia Vimec rendono Home Lift la scelta ideale per garantire comfort abitativo senza rinunciare all’eleganza

Home Lift E20: l’ascensore dal design contemporaneo firmato Vimec
Home Lift E20 – Natural MOOD

Rifugio accogliente e fulcro della quotidianità familiare: la casa ricopre un ruolo fondamentale nella nostra vita ed è proprio per questo motivo che poniamo grande cura nella scelta di ogni dettaglio. Quando parliamo di soluzioni che migliorano la funzionalità e la fruizione degli spazi, l’attenzione è sicuramente maggiore: Vimec, azienda made in Italy, conosce perfettamente le richieste dei consumatori di oggi, sempre più attenti alla ricerca della comodità, sicurezza e benessere.

Per venire incontro a queste esigenze, Vimec ha progettato Home Lift E20, l’ascensore su misura dal design unico. Una soluzione affidabile, sicura e al tempo stesso di grande impatto estetico. L’ascensore Home Lift E20 riesce a coniugare sapientemente funzionalità e stile: i materiali, le forme ricercate e la tecnologia Vimec rendono Home Lift una scelta perfetta per aumentare il comfort abitativo senza rinunciare all’eleganza.

Home Lift E20: design e personalizzazione

Partendo dalle linee minimal, Home Lift si “trasforma” per integrarsi armonicamente con lo stile della tua abitazione. Il motivo? La personalizzazione per Vimec è fondamentale: il progetto minimal di veste di finiture e luci ricercate per un risultato su misura. È possibile inoltre mixare le scelte di personalizzazione in modo da trovare l’abbinamento giusto con l’interior design della casa.

Home Lift E20: l’ascensore dal design contemporaneo firmato Vimec
New Classic Mood

Sei mood principali tra cui scegliere, soluzioni stilistiche diverse per finiture e materiali.

Elegante e glamour, il mood Contemporary si esprime attraverso linee pulite e forme discrete: l’ideale per chi cerca uno stile minimal chic. Nordic è il mood di Vimec capace di richiamare i toni caldi e luminosi: questa soluzione creativa e giovanile, veste di originalità ogni abitazione.

Home Lift E20: l’ascensore dal design contemporaneo firmato Vimec
Nordic MOOD

Ispirazioni bon-ton e prestigiose per New Classic, questo stile è un mix interessante tra vintage e contemporaneo ricco di spunti raffinati. Vimec propone anche il mood Urban, un mix and match di stili ispirato allo stile delle grandi metropoli contemporanee.

Romantico e tradizionale, Country Chic è il mood giusto per una casa raffinata. Per chi apprezza il design ecologico, Natural è il mood giusto: ispirato ai colori della natura, questo stile è adatto a chi fa della sostenibilità un valore importante. Ma l’estetica ricercata di Home Lift si presta anche per gli ambienti esterni: è il caso del mood Contemporary Outdoor, versatile e innovativo ideale per gli spazi outdoor.

Home Lift E20: l’ascensore dal design contemporaneo firmato Vimec
Contemporary Mood

L’unicità di Home Lift passa anche attraverso la sua tecnologia. Tramite un’applicazione (o attraverso un sistema di domotica già installato) il protocollo dell’ascensore Vimec consente di regolarne l’intensità dell’illuminazione. Ma non solo: è possibile anche regolare il calore della luce e le tonalità di colore.

La personalizzazione è uno dei grandi punti di forza di Home Lift E20: le sfumature di colore disponibili sono ben 72 milioni in modo da trovare il match perfetto con il resto dell’arredo domestico.Le finiture disponibili della parete pulsantiera dell'ascensore Home Lift E20 di VimecDa non sottovalutare anche l’aspetto legato alla sicurezza e al corretto flusso d’aria nel sistema cabina: grazie alle prese d’aria è possibile sostare quanto si vuole in cabina. Nulla è lasciato al caso: le prese d’aria sopra il tettuccio non sono visibili in modo tale da rispettare l’eleganza delle forme.

Mobilità verticale sostenibile

Su misura, caratterizzato da un design ricercato ed ecosostenibile: Home Lift E20 è realizzato con materiali riciclabili, certificati e dal ridotto impatto ambientale (tra cui troviamo il legno). L’ascensore Vimec esemplifica l’impegno dell’azienda in materia di sostenibilità: alla base della strategia corporate troviamo infatti la volontà di sviluppare soluzioni che riducano il carbon footprint e che impattino il meno possibile sull’ambiente.

La pulsantiera di design dell'ascensore Home Lift E20 di Vimec

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici