Nuove porte Echo di Ermetika: una scelta personalizzabile e sostenibile

ERMETIKA

Ermetika presenta Echo, una collezione di porte filo muro a battente e scorrevoli realizzate con tecnologia avanzata ed elevata possibilità di personalizzazione per implementarne le capacità espressive.Nuove porte Echo di ErmetikaLa nuova collezione di Porte Echo prevede porte filo muro sia scorrevoli che a battente, sistemi evoluti da un punto di vista tecnologico e contraddistinti dall’utilizzo di materiali, in particolare l’alluminio, che hanno permesso di sviluppare dalle ante in legno laminato completamente sostenibile.

Le Porte Echo offrono la possibilità di scegliere tra eleganti finiture di rivestimento: bianco, noce, frassino, olmo montano, olmo grigio e tortora. Tutte rimandano ad eleganza e sofisticatezza e rendono le porte filo muro particolarmente versatili, in modo da poter realizzare l’interior design più desiderato all’interno del progetto.

Ma scopriamo più nel dettaglio tutte le componenti delle Porte Echo.Porte Echo

Porte Echo Ermetika: una soluzione ecosostenibile

Le Porte filo muro della collezione Echo di Ermetika si distinguono grazie all’utilizzo di materiali totalmente sostenibili. Si tratta di ante in laminato che evocano l’effetto del legno: in questo modo il prodotto finale sarà molto più pregiato rispetto ad una classica laccatura.

Ciò consente anche di enfatizzare l’aspetto della porta per via del rilievo presente sulla superficie, che richiama al tatto la stessa sensazione del legno, e di conferire eleganza e calore agli ambienti.

Il richiamo agli elementi naturali e i materiali utilizzati per la produzione delle porte filo muro sono a basso rilascio di agenti inquinanti ed evidenziano una scelta aziendale ecosostenibile, nel rispetto del mondo che ci circonda.

Anche l’inserimento del profilo perimetrale in alluminio non fa che confermare la filosofia ambientale dietro la realizzazione delle porte interne Ermetika.

Porte filo muro totalmente personalizzabili

Come già accennato, questi prodotti prevedono di scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture, ma non solo. Oltre a ciò vi è un’ampia selezione di maniglie e cerniere che ne implementano il grado di personalizzazione e versatilità, adattandosi alle specifiche necessità di qualsiasi progetto.

La solida struttura in alluminio consente una perfetta integrazione con l’architettura circostante. Infatti, il contatto diretto con le tramezzature interne permette all’anta di fondersi completamente con lo spazio intorno ad essa.Porte filo muro totalmente personalizzabiliSi distingue anche per i profili perimetrali in alluminio anodizzato presenti in diverse colorazioni e per un’ampia selezione di maniglie e cerniere. È possibile infatti predisporre classiche serrature magnetiche con foro maniglia o una serratura contact con incontro magnetico, come l’inserimento della Maniglia Adapta, disponibile sia con che senza nottolino e in molteplici finiture di rivestimento.Maniglia AdaptaLa combinazione di tutti questi elementi all’interno di un solo ed unico sistema, lo rendono personalizzabile e versatile in quanto capace di adattarsi alle vostre esigenze.

Infine, la collezione Echo costituisce una soluzione funzionale e di design: la costante ricerca, la tecnologia all’avanguardia e l’attenzione verso ciascun dettaglio si traduce in eleganza e minimalismo che arricchiscono gli spazi abitativi che state progettando

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti