Luce e comfort con le finestre di ultima generazione Internorm

Grazie a un’esperienza di oltre 90 anni, Internorm riesce a soddisfare le molteplici esigenze dettate dal mercato dei serramenti e le evoluzioni che lo interessano, creando soluzioni sempre più aggiornate e prestanti. Ne sono un esempio le innovative finestre KF510 e HF510 presentate in occasione dell’ultima edizione di Klimahouse.Luce e comfort con le finestre di ultima generazione InternormInternorm realizza finestre di qualità che contribuiscono ad incrementare il comfort nelle abitazioni non solo diffondendo luce naturale negli spazi interni, ma anche attraverso l’elevato potere isolante dei serramenti, disponibili sia nelle versioni a battente che scorrevoli.

A queste caratteristiche si aggiungono, poi, elevata sicurezza, grande efficacia e spiccata raffinatezza tecnica.

Tutta la bellezza e l’efficienza delle finestre KF510 e HF510

Efficienza, bellezza, tecnologia, sicurezza ed elevate prestazioni: tutte queste caratteristiche sono racchiuse all’interno delle finestre KF510 e HF510 sviluppate da Internorm e presentate in occasione dell’ultima edizione di Klimahouse.La finestra HF510 con I-tec CoreEntrambe i modelli sono caratterizzati dalla presenza del triplo vetro incollato su tutto il perimetro, espediente che, assieme alle tre guarnizioni e al granulato, o alla termoschiuma di isolamento, garantisce un isolamento impeccabile e massima sicurezza contro azione del vento e tentativi di effrazione.

Massimo isolamento e robustezza con profilo stretto: la finestra KF510

KF510 è il sistema finestra che offre massimo grado di isolamento e robustezza nonostante il profilo stretto e le vetrate ampie che permettono di diffondere ancora più luce all’interno e godere di una vista dell’esterno più ampia.

Un altro grande vantaggio è dato dalla sicurezza, ottenuta grazie all’adozione della tecnologia I-tec Secure completamente integrata e nascosta nel telaio del serramento.

La tecnologia I-tec Secure prevede che durante la chiusura dell’anta si aprano delle robuste bocchette basculanti che si agganciano all’interno del telaio, garantendo una chiusura ermetica impossibile da scardinare dall’esterno.

Questo tipo di chiusura elimina la presenza di sporgenze e genera un battente liscio facilissimo da pulire e dall’eleganza impareggiabile.

KF510 è disponibile in due versioni:

  • interamente in PVC,
  • con la struttura in PVC e guscio esterno in alluminio.

La finestra HF510 con I-tec Core

La finestra HF510, realizzata internamente con legno ed esternamente in alluminio, gode della tecnologia avanzata I-tec Core ed è particolarmente robusta grazie alla costruzione in legno impiallacciato con lamelle incollate.

Questo espediente offre la possibilità di realizzare finestre dallo spessore limitato e di grandi dimensioni, ottimizzando l’entrata di luce naturale, senza compromettere rigidità e robustezza.

L’impiego del legno per la realizzazione della superficie interna, con possibilità di scegliere tra legni pregiati, permette di adattare la finestra al design della casa, trovando l’essenza più vicina agli arredi o ai pavimenti.

L’esterno in alluminio, invece, garantisce la massima protezione della finestra, rendendola inattaccabile dagli agenti chimici e atmosferici e mantenendo il colore scelto particolarmente resistente e bello nel tempo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici