Le soluzioni flessibili per installazioni sopra e sotto pavimento di Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti

Hager Bocchiotti propone una serie di soluzioni flessibili per installazioni sopra e sotto pavimento caratterizzate da design ed elevata funzionalità.Le soluzioni flessibili per installazioni sopra e sotto pavimento di Hager BocchiottiNello specifico queste soluzioni sono sviluppate per permettere di alloggiare un numero elevato di cavi al fine di soddisfare tutte le esigenze delle postazioni moderne. Si adattano a tutti gli ambienti, in particolare per quelli del terziario che richiedono funzionalità e allo stesso tempo un’estetica essenziale e contemporanea.

Gamma di soluzioni Hager Bocchiotti per l’alloggiamento dei cavi

La gamma di soluzioni per installazioni sopra e sotto pavimento include:

  • canalizzazioni,
  • colonne monofacciali e bifacciali,
  • minicolonne, 
  • torrette sopra pavimento e a scomparsa.

Grazie a questi prodotti ogni postazione di lavoro può ricevere l’alimentazione elettrica da pavimento oppure da soffitto o controsoffitto, senza la scomodità dei cavi a vista e con una resa estetica impeccabile. 

L’alimentazione può avvenire anche tramite canali sopra pavimento CSP-N, per i quali sia le  colonne sia le torrette offrono già la predisposizione di serie, oppure tramite canali sotto pavimento.

Colonne monofacciali e bifacciali

Le colonne, robuste, eleganti e versatili, sono disponibili nelle versioni monofacciale UNA e bifacciale BIS e complete di ogni accessorio necessario per realizzare un’installazione curata in ogni dettaglio con la configurazione di serie in ambienti fino a 3,7 metri di altezza.

Le torrette a scomparsa

Per l’alimentazione esclusivamente da pavimento, invece, Hager Bocchiotti offre una vasta gamma di soluzioni quali le torrette a scomparsa NEST, facili da cablare, robuste e in grado di ospitare da 8 a 16 moduli di frutti di serie civili universali, nonché alloggiare interruttori modulari da guida DIN, utili per incrementare la selettività dell’impianto.Le torrette a scomparsaCon la configurazione Pepita, invece, si possono raggiungere fino a 24 moduli di capienza. Non è da meno la torretta sopra pavimento TOR, un’altra soluzione pratica, robusta e semplice da installare, a basso impatto visivo e capace di offrire massimo comfort di utilizzo.  

TOR consente di affiancare o sovrapporre varie torrette  fino a raggiungere la configurazione desiderata.  

Minicolonne per un design essenziale

Infine, la gamma di soluzioni, include le minicolonne bifacciali BIS 660, realizzate in alluminio e verniciate con polveri epossidiche per una finitura premium durevole nel tempo.

Cavi sempre in ordine con Strip Strap

Per garantire il perfetto ordine dei cavi Hager Bocchiotti propone Strip Strap, la guaina estensibile dotata di comoda chiusura a strappo con velcro che consente di risolvere il fastidioso problema dei cavi aggrovigliati.

L’istallazione è super rapide, bastano tre semplici mosse: aprire, avvolgere i cavi e richiudere!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti