Per la casa efficiente c’è il sistema costruttivo Normablok Più!

Normablok Più è il sistema costruttivo di Fornaci Laterizi Danesi che permette di realizzare murature isolate e antisismiche, dando forma a una casa ad elevata efficienza energetica e in linea con i requisiti di sostenibilità ambientale che regolano le costruzioni ex novo. Questa soluzione altamente prestante è stata portata anche a Klimahouse 2022, fiera dell’efficienza energetica per eccellenza.Per la casa efficiente c'è il sistema costruttivo Normablok Più!La linea Normablok Più include una gamma completa di laterizi, pronta a soddisfare ogni esigenza progettuale e di cantiere senza che vi sia necessità di applicare isolamenti termici esterni o isolanti in intercapedine.

Come è possibile? Grazie alla presenza del polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF che viene inglobato direttamente all’interno del blocco e all’applicazione di apposite fasce isolanti che garantiscono l’eliminazione dei ponti termici dei giunti di malta.

Protetto dall’involucro in laterizio, il polistirene additivato con grafite riesce a mantenere le proprie caratteristiche inalterate nel tempo. Ne risulta un edificio duraturo e termicamente isolato.

I blocchi isolanti Normablok Più permettono di realizzare murature monostrato portanti, armate o ordinarie, nonché murature di tamponamento e finalizzate alla correzione dei ponti termici di pilastri e travi.

Superbonus 110%: Normablok Più diventa CAM

Certificato secondo lo schema ReMade in Italy, Normablok Più è prodotto anche nella linea conforme ai CAM (Criteri Ambientali Minimi), permettendo l’accesso alle agevolazioni del Superbonus 110% e dimostrando di essere la soluzione giusta anche in caso di interventi di ristrutturazione.Normablok Più diventa CAMDal prodotto al cantiere: Fornaci Laterizi Danesi fornisce un servizio a 360° attraverso il proprio ufficio tecnico e offre un supporto anche in cantiere, in fase di progettazione e di costruzione.

Realizzare una casa efficiente non è mai stato così facile!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici