I portoni sezionali Hörmann si vestono della finitura Duragrain

HORMANN

I portoni sezionali Hörmann sono ancora più belli con la nuova finitura Duragrain che regala accattivanti effetti ottici per donare un’identità unica.I portoni sezionali Hörmann si vestono della finitura DuragrainLa finitura Duragrain nasce da una serie di innovativi processi di stampa digitale riproducendo colori e materiali unici e offrendo al contempo anche inedite possibilità di personalizzazione. Grazie a questa finitura è possibile arricchire il portone sezionale riproducendo diversi effetti quali l’essenzialità del calcestruzzo, il calore del legno di ciliegio, l’espressività del mogano Sapeli o la potenza materica dell’acciaio arrugginito.

Duragrain conferisce all’abitazione un’identità unica attraverso la superficie liscia che riproduce fedelmente texture e materiali con stupefacenti effetti ottici. Finitura Duragrain La finitura è presentata nei seguenti motivi decorativi: Calcestruzzo, Noce sorrento balsamico, Beige, Noce sorrento natur, Moca, Sapeli, Grigio, Sheffield, Grigio scuro, Teak, Rusty Steel, Used Look, Bambus, Walnuss Terra, Burned Oak, Walnuss Kolonial, Cherry, White brushed, Nature Oak, White Oak, Abete rosso, Whiteoiled Oak, Rusty Oak e Whitewashed Oak.Finitura Duragrain effetto legnoDuragrain non è solo estetica, ma anche massime prestazioni. Questa finitura, infatti, resiste ai graffi e agli agenti atmosferici grazie all’utilizzo della peculiare vernice protettiva, restando invariata nel tempo.

Duragrain è proposta anche nella speciale versione Individual, offrendo possibilità di personalizzazione e sicuro impatto visivo.

Duragrain per il portone RenoMatic

Duragrain è presentata, in esclusiva per il portone RenoMatic nell’ambito della campagna promozionale 2022, nella versione “Diamond”, conferendo uno stile sofisticato alla chiusura e traducendo gli accattivanti effetti ottici in una superficie movimentata da nuances trasversali di colore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...