Wavin velocizza la posa con i sistemi radianti ad aggancio rapido RUN

Wavin Italia lancia RUN, la nuova gamma di sistemi radianti ad aggancio rapido che garantisce massima velocità di posa e performance eccellenti.Wavin velocizza la posa con i sistemi radianti ad aggancio rapido RUNIl sistema radiante ad aggancio rapido RUN è pensato per semplificare il lavoro dell’installatore e incrementare l’efficienza assicurando massima precisione e massima velocità di posa. Un vantaggio generato dall’innovativo sistema di fissaggio del tubo in PE-Xa a 5 strati POLYRUN che riduce notevolmente i tempi di posa rispetto ai tradizionali sistemi.

La gamma di sistemi radianti RUN include diversi pannelli di tipo arrotolato in materiali e spessori differenti per riuscire ad adattarsi alle più comuni esigenze di installazione.

Aggancio rapido con tubo in PE-Xa a 5 strati POLYRUN

Il sistema utilizza la tipologia di tubo in PE-Xa a 5 strati POLYRUN, caratterizzato da strisce ad aggancio rapido in velcro avvolte a spirale per un fissaggio rapido e stabile sui pannelli garantito da una semplice pressione e senza dover utilizzare attrezzature specifiche.Aggancio rapido con tubo in PE-Xa a 5 strati POLYRUNLa linea RUN è composta da tre pannelli che presentano sulla superficie apposite guide di riferimento per rendere la posa del tubo ancora più precisa:

  • materassino MAT RUN in poliestere di soli 2 mm di spessore, con strato inferiore adesivizzato, ideale per le ristrutturazioni e per l’utilizzo con massetti per sistemi ribassati.
  • pannello ROLLER RUN ULTRA in EPS additivato con grafite, disponibile negli spessori da 25 e 40 mm per assicurare valori di resistenza termica di 0,80 e 1,30 mq/kW.
  • pannello ACUSTIC RUN in EPS-T, con spessore da 30 mm, per offrire caratteristiche ottimali in termini di abbattimento del rumore da calpestio, una resistenza termica di 0,75 m2/kW e una rigidità dinamica inferiore a 20 MN/m3 (classe SD20).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici