Bassi spessori ed estetica minimal con il profilo PROKERLAM LINE

Proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti potrebbe sembrare un’operazione di poca importanza, ma adottare la soluzione giusta è importante per garantire massima resa e minimo impatto in termini di estetica. Per questo Progress Profiles ha realizzato PROKERLAM LINE, il profilo a basso spessore che unisce qualità dei materiali e design per un risultato sorprendente.Bassi spessori ed estetica minimal con il profilo PROKERLAM LINEIl profilo PROKERLAM LINE è la soluzione ideale per rifinire angoli di rivestimenti e pavimenti a basso spessore, sempre più richiesti nel mondo delle ristrutturazioni, e può essere posato su materiali preesistenti riducendo costi e tempi di lavoro. 

Questa soluzione si aggiunge alla ricca e diversificata gamma di profili per bassi spessori messa a punto da Progress Profiles, caratterizzata da prodotti di altissima qualità tecnico-estetica e capaci di soddisfare ogni esigenza funzionale abitativa.

Estetica e funzionalità con il profilo a basso spessore PROKERLAM LINE

Il profilo angolare a basso spessore PROKERLAM LINE è disponibile in acciaio, lucido o satinato, o in alluminio, anodizzato o verniciato, e permette di proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti grazie a una posa a regola d’arte che genera un elegante effetto minimal.Estetica e funzionalità con il profilo a basso spessore PROKERLAM LINEGrazie alla dotazione delle due alette e alla particolare sezione a “Y” viene garantito un perfetto ancoraggio e una superficie a vista di soli 1,5 mm. La porzione di profilo a contatto con il taglio a 45° del rivestimento ha un maggiore spessore e una lunghezza idonea per piastrelle da 4.5 – 10 e 12.5 mm.

PROKERLAM LINE può essere utilizzato anche come profilo di raccordo tra alzata e pedata nelle scale rivestite in ceramica e mosaici in basso spessore ed è disponibile in 5 diverse sfumature nella linea stone line, dal crema al sabbia, fino al grigio antracite, creando il perfetto connubio tra profilo e rivestimento o un deciso stacco cromatico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici