Come l’outdoor comunica con le superfici interne attraverso il sistema K2 di Keope

Ceramiche Keope rompe i confini tra interno ed esterno attraverso il sistema K2, simbolo dell’eccellenza delle collezioni in gres porcellanato per outdoor.Sistema K2: come l'outdoor comunica con le superfici interneLa ricca gamma di rivestimenti in gres porcellanato per spazi esterni è il frutto di una costante ricerca e di investimenti attuati dall’azienda nell’ambito dello sviluppo di prodotti atti a garantire performance eccezionali, caratterizzati da innovazione e avanguardia tecnologica.

Grazie a questa intensa attività Ceramiche Keope si è aggiudicata, nel corso degli anni, una posizione di leadership nella produzione di rivestimenti per l’outdoor, proponendo una ricca gamma di soluzioni in grado di soddisfare ampiamente anche l’indoor residenziale e commerciale e grazie alla quale è possibile realizzate infiniti abbinamenti di materiali ed effetti diversi in&out.

Il sistema K2, eccellenza delle collezioni per outdoor

Tra le molteplici collezioni proposte per l’outdoor spicca il sistema K2, per rivestimenti in gres porcellanato dallo spessore di 20 mm, adatti alla progettazione sia di contesti residenziali che commerciali. Il sistema garantisce continuità tra interni ed esterni, dissolvendo il confine tra indoor e outdoor.Omnia nella tonalità beigeK2 propone un’ampia scelta di stili in 19 collezioni, 13 formati, con più di 50 articoli, diventando un’eccellenza nel panorama delle soluzioni per esterni.

Si tratta di un sistema tecnicamente performante che si adatta a molteplici possibilità di posa:

  • posa per realizzazione di pavimento sopraelevato,
  • posa a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi,
  • posa con colla tradizionale su massetto.

Nel caso della posa su struttura flottante o a secco il pavimento risulta essere immediatamente calpestabile e facilmente ispezionabile in caso di manutenzione, mentre la posa tradizionale su massetto, o mediante malte e colle, permette di realizzare superfici carrabili che garantiscono un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura.

Performance e tecnologia di elevata qualità

Il sistema K2 permette di realizzare pavimentazioni che presentano un’elevata resistenza a carichi e sollecitazioni, ingelive, antiscivolo, ignifughe, resistenti agli agenti chimici e atmosferici, oltre che facili da pulire.Noord per outdoorA corredo della linea è disponibile un’ampia gamma di pezzi speciali e accessori quali elementi coordinati per cordoli a bordi piscina o per lo scolo delle acque ed elementi a coperture per muretti.

Il sistema assicura, quindi, elevate performance di alta resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, ai muschi e ai trattamenti verderame, caratteristiche fondamentali per le pavimentazioni da esterno e grazie alle quali è possibile godere di un prodotto che dura nel tempo.

Come tutte le proposte di Ceramiche Keope anche il sistema K2 è contrassegnato dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’azienda nei confronti della natura.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici