Ferrari BK rende bello il giardino con le Pavimentazioni LED 

Trasformare la casa, il cortile o i vialetti del giardino è un gioco da ragazzi, con le speciali pavimentazioni LED proposte da Ferrari BK, capaci di donare fascino ai luoghi in cui si trascorrono diversi momenti della propria vita.Ferrari BK rende bello il giardino con le Pavimentazioni LED Ferrari BK studia, ricerca e sviluppa costantemente nuove tecnologie atte a valorizzare al meglio gli spazi della propria abitazione, rivoluzionandoli e rendendoli magici.

Tra le tecnologie sviluppate spiccano senza dubbio le pavimentazioni LED, proposte all’interno di una ricca e innovativa linea di soluzioni che permettono di vivere nel migliore dei modi gli spazi esterni, anche di sera, proponendo la giusta atmosfera e donando maggiore visibilità nelle ore più buie e, quindi, maggiore sicurezza.

Caratteristiche delle pavimentazioni LED di Ferrari BK

Vantaggi offerti

Le pavimentazioni LED offrono vantaggi quali:

  • Scenografica ed estetica, risaltando cortili, piazze, percorsi panoramici e giardini; 
  • Funzionalità segnaletica, se utilizzate per rotatorie, attraversamenti pedonali, parcheggi, piste ciclabili e marciapiedi. 

Come sono realizzate?

Le pavimentazioni LED sono caratterizzate dall’inserimento dei corpi illuminanti nelle lastre e nei masselli, creando originali punti luce, inserti multicolore e fantastici effetti scenografici, e dal collegamento dei corpi a una centralina.Le pavimentazioni LED di Ferrari BKI LED possono essere incorporati in qualsiasi massello della gamma Ferrari BK e in particolare con Rocciablock GOLD e i prodotti della gamma Lastre & Grandi Formati.

Regolazione smart dell’illuminazione

L’illuminazione viene, poi, regolata e comandata da una App dedicata, con cui elaborare scenari colorati o monocromatici e temporizzazioni a proprio piacimento, e il gioco è fatto! La pavimentazione da esterno si trasforma in uno spazio pregiato in cui l’outdoor design incontra la tecnologia.

È, inoltre, possibile utilizzare i comandi vocali di Google e Alexa integrati all’App per un controllo smart dell’illuminazione esterna da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici