Bonus idrico: risparmiare sostituendo la rubinetteria con Nobili

NOBILI

Nobili propone una gamma completa di soluzioni per la sostituzione della rubinetteria che permette di risparmiare sul consumo di acqua e di godere delle agevolazioni fiscali previste dal Bonus Idrico, confermate per tutto il 2022.Bonus idrico: risparmiare sostituendo la rubinetteria con NobiliNobili propone una ricca gamma di nuove rubinetterie, soffioni e colonne doccia a portata ridotta la cui installazione garantisce l’accesso agli incentivi fiscali del nuovo Bonus Idrico, erogato con lo scopo di spingere i consumatori a sostituire la vecchia rubinetteria con soluzioni di ultima generazione, grazie alle quali è possibile tutelare maggiormente di una risorsa preziosa come l’acqua.

Le soluzioni del marchio Nobili sono caratterizzate da elevata efficienza nell’erogazione dell’acqua sanitaria e domestica, permettendo di usufruire delle agevolazioni fiscali che prevedono l’erogazione di una somma pari a 1.000 euro per la sostituzione della rubinetteria, comprese spese per opere idrauliche e murarie nonché oneri di smontaggio e dismissione dei vecchi sistemi.

Rubinetteria Nobili per il risparmio idrico: il miscelatore Sand

Tra le soluzioni ad elevata efficienza del catalogo Nobili spicca il miscelatore Sand che, con un consumo di soli 5 litri al minuto, consente di accedere alle agevolazioni moltiplicando il risparmio. Tutto questo è possibile grazie alla dotazione di uno speciale aeratore che assicura un getto dell’acqua morbido pur dimezzando i consumi.

Un altro accorgimento che contribuisce alla riduzione degli sprechi è l’apertura sull’acqua fredda impostata centralmente prevista nella versione Eco che, a differenza dei normali miscelatori, consente di ottenere direttamente acqua fredda senza attivare involontariamente lo scaldabagno.

Oltre alle versioni monocomando e miscelatore per catino, se la ristrutturazione coinvolge tutto il bagno, la rubinetteria Sand è disponibile anche per bidet, per la zona doccia e vasca, nella finitura cromo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

NOBILI

MISCELATORI COLLEZIONE JOY

Gamma completa di miscelatori disegnata da Nilo Gioacchini. Il prodotto è dispoibile nella doppia finitura crome e cromo-satinato