Progress Profiles presenta Proheater, il termoarredo funzionale ed elegante

Progress Profiles ha lanciato Proheater, il termoarredo bello e funzionale dal design personalizzabile per adattarsi a ogni contesto. Si tratta di una soluzione unica sul mercato, che assicura calore e comfort in ogni ambiente senza rinunciare all’estetica.Progress Profiles presenta Proheater, il termoarredo funzionale ed eleganteIl termoarredo Proheater unisce le caratteristiche di due tra i sistemi più innovativi dell’azienda, Profoil Panel System e Prodeso Heat Grip System, che garantisce la propagazione omogenea del calore lungo tutta la superficie, e dimostra di essere un connubio tra funzionalità, tecnologia e design.

Proheater garantisce comfort climatico e, allo stesso tempo, arreda ogni tipo di ambiente, dal bagno al salone fino alla camera da letto, occupando uno spazio ridotto grazie allo spessore contenuto di soli 42 mm.

Caratteristiche del termoarredo Proheater

Il termoarredo Proheater è interamente rivestito da una lastra di ceramica in basso spessore che sfrutta l’elevata conducibilità termica per riscaldarsi facilmente e irradiare calore in maniera istantanea e omogenea.

Il pannello portante Profoil Panel, realizzato in polistirene estruso ad alta densità, è caratterizzato da una elevata capacità isolante ed è rivestito su entrambi i lati da una membrana impermeabile all’acqua e al vapore che conferisce elevata rigidità.

Proheater è disponibile in 18 numerosi eleganti rivestimenti ceramici, è facile da fissare alla parete grazie alle apposite staffe e può essere spostato in maniera agevole tra i diversi ambienti, dove funzionerà dopo essere stato collegato alla presa elettrica.

Nel caso di utilizzo all’interno del bagno è possibile richiedere la dotazione di barre scalda-salviette da agganciare al corpo centrale della struttura per asciugare teli e asciugamani.

Il sistema Prodeso Heat Grip System

Il sistema Prodeso Heat Grip System è composto da una membrana desolidarizzante e impermeabilizzante in polietilene sulla quale sono presenti rilievi semicircolari che creano sedi di incastro alle quali è possibile agganciare il cavo a potenza costante Prodeso Heat Grip Cable. 

Tale cavo è dotato di resistenze lunghe 60 cm montate in parallelo che, se danneggiate, non interrompono il funzionamento dell’intero sistema.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici