Sistema Ecoguss: drenaggio delle acque a prova di corrosione! 

KESSEL

KESSEL propone una soluzione per il drenaggio e lo smaltimento delle acque a prova di corrosione, soddisfacendo tutte le necessità e garantendo il massimo delle performance. Stiamo parlando del sistema Ecoguss.Parcheggio multipiano Ca’ Marcello Parking a MestreIl sistema Ecoguss è stato scelto per il drenaggio e lo smaltimento delle acque all’interno del parcheggio multipiano Ca’ Marcello Parking a Mestre, situato nella via Ca’ Marcello che negli ultimi anni è stata interessata da numerosi interventi di riqualificazione. Tra gli interventi la realizzazione del nuovo autosilos che risponde alla domanda sempre crescente di posti auto.

Il garage multipiano è situato a due passi dalla stazione dei treni e dalla fermata dell’autobus che collegano Mestre al centro di Venezia e ospita circa 100 posti auto. Ogni piano è accessibile mediante due rampe: una per la salita e una per la discesa dei mezzi.Dettaglio del sistema EcogussPer la sua realizzazione sono stati impiegati materiali e tecnologie costruttive all’avanguardia, particolarmente resistenti e ad elevate prestazioni, tra cui lo scarico Ecoguss a pavimento di KESSEL, realizzato con polvere di PE e di ghisa, con lo scopo di raccogliere l’acqua superficiale e permetterne lo scolo.

Caratteristiche del sistema Ecoguss

Questo sistema è caratterizzato da un materiale altamente tecnologico e resiste alle sollecitazioni dovute al continuo passaggio di veicoli. La composizione con polvere di PE e polvere di ghisa, infatti, unisce in un solo prodotto i vantaggi degli scarichi in plastica, quali peso ridotto e assenza di corrosione, e quelli degli scarichi in ghisa, come protezione sonora e resistenza al calore.Griglia tonda con lock & liftGrazie alla struttura a nido d’ape può essere facilmente installato a pavimento ed è omologato per la protezione antincendio. A completamento del prodotto una griglia tonda con lock & lift per permettere la chiusura e l’estrazione contemporanea.

Oltre ad essere facili da installare questi sistemi rappresentano un’alternativa più economica ai comuni scarichi in ghisa. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti