LIFT CAR C4 e C4S: i nuovi ascensori per auto a quattro colonne di Green Park

GREEN PARK

Green Park, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di parcheggio, ha presentato i nuovi modelli di ascensori per auto Lift Car C4 e Lift Car C4S.LIFT CAR C4 e C4S: i nuovi ascensori per auto a quattro colonne di Green ParkIndice:

La lunga esperienza della realtà con sede nella bresciana Carpenedolo, fondata trent’anni fa e ora tra i leader del settore a livello nazionale, ha portato l’azienda a curare non solo l’aspetto tecnologico, ma anche quello funzionale ed estetico dei suoi prodotti.

Lift Car C4S
Sequenza montauto Lift Car C4S

In particolare i nuovi Lift Car C4 sfruttano un sistema a quattro colonne di sollevamento, che garantisce due vantaggi. Il primo è una ottimale gestione degli spazi: la ridotta dimensione delle colonne e la loro disposizione vicina agli angoli della piattaforma agevolano la salita e la discesa dal veicolo. Il secondo è un sensibile aumento della portata del dispositivo, in grado di movimentare fino a 10 tonnellate.

Ad ogni contesto il suo ascensore per auto

Naturalmente i nuovi modelli offrono svariate possibilità di personalizzazione e di adattamento al contesto architettonico circostante.

Dettaglio pulsantiera con schermo LCD Lift Car C4S
Dettaglio pulsantiera con schermo LCD Lift Car C4S

In particolare il Lift Car C4S, come tutti i modelli Green Park contrassegnati dalla lettera S, è equipaggiato con il tetto di copertura, che può essere pavimentato in modo da mimetizzare al meglio, quando è abbassato a livello del suolo, la presenza del sistema.

Così come vi è la possibilità di rendere unica la struttura con colorazioni che richiamino le finiture dell’architettura circostante e la possibilità di dotarla di accessori come le moderne pulsantiere a bordo dotate di schermi LCD per una perfetta visuale dei piani nel corso della manovra.

Parking everywhere con gli ascensori per auto Green Park

I nuovi sistemi hanno già trovato spazio in alcuni contesti di pregio, come una splendida villa affacciata sul lago di Garda, una moderna residenza in provincia di Cremona ed una suggestiva baita di montagna nel cuore di Livigno. La nuova tecnologia a quattro colonne si affianca nella gamma Green Park a quella con sollevamento a pantografo.

Ascensore per auto Lift C4S
Ascensore per auto Lift Car C4S per una moderna residenza in provincia di Cremona

L’azienda bresciana, oltre agli ascensori per auto che permettono di muovere le vetture da un piano ad un altro, è specializzata nella realizzazione di:

  • parcheggi meccanizzati, che consentono il ricovero dei veicoli ricavando un apposito spazio sotterraneo,
  • duplicatori di posto installabili in garage e autorimesse,
  • montacarichi per merci destinati a contesti aziendali ,
  • sistemi che facilitano la manovra dei veicoli come piattaforme girevoli, traslanti e a trazione.

Sistemi di parcheggio in Italia e all’estero

E’ possibile trovare i dispositivi Green Park nei contesti più disparati: dalle ville signorili a moderne residenze di recente costruzione, fino ad abitazioni in luoghi di particolare valore paesaggistico e in attività commerciali.

Lift C4S aperto e chiuso
Lift Car C4S aperto e chiuso

L’azienda, che opera in Italia e all’estero, si occupa di tutto il processo produttivo, dalla realizzazione, al montaggio, fino al trasporto e all’installazione con l’organizzazione del relativo cantiere. Inoltre offre un servizio di pronto intervento operativo 24 ore su 24.

E’ possibile richiedere informazioni o un preventivo gratuito scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] o visitando il sito web www.greenparksrl.com. Green Park è molto attiva anche sui canali social Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube, dove è possibile osservare le novità, le ultime installazioni e le curiosità relative al mondo Green Park.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti

GREEN PARK produce nelle seguenti categorie