L’evento di VMZINC per mostrare le prospettive per il 2022

Gli esperti di zinco titanio della rete VMZINC at WORK ITALY si sono recentemente riuniti presso il fantastico Hotel Palace di Desenzano del Garda per scoprire le novità messe in campo per il 2022 e rinnovare la loro affiliazione.VMZINC e le prospettive per il 2022Per l’occasione sono stati numerosi gli interventi tenuti da professionisti dell’azienda, che hanno illustrato diverse nuove opportunità e collaborazioni, il tutto accompagnato da un’atmosfera conviviale e divertente.

Gli installatori partner hanno ricevuto il loro attestato di partnership a rinnovare la collaborazione con l’azienda e già si preparano alla prossima edizione, con nuove sorprese! L'evento di VMZINC

VMZINC at WORK

VMZINC at WORK garantisce una copertura e una facciata di qualità in VMZINC attraverso installatori partner che godono di una grande reputazione in materia di installazione. Si tratta di professionisti che ampliano costantemente le proprie conoscenze e competenze attraverso una formazione regolare.

Scegliere VMZINC in facciata e copertura significa investire a lungo termine. La longevità di VMZINC, insieme alla posa di un esperto, garantiscono un risultato di qualità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici