Fassa Bortolo colora le case del 2022 con Liberty 40

Fassa Bortolo colora le case del 2022 con una nuova tonalità: Liberty 40, il blu sereno, pacato e riflessivo che evoca serenità all’interno della casa. La scelta ideale per ricreare quella serenità messa in discussione a causa della pandemia.Fassa Bortolo colora le case del 2022 con Liberty 40Liberty 40 potrà colorare le case aiutando ad affrontare meglio i prossimi mesi, dopo due anni difficili dal punto di vista personale, emotivo e relazionale. L’obiettivo degli specialisti del colore del Fassa I-Lab è proprio quello di donare sollievo e ricreare un’atmosfera serena all’interno delle abitazioni e per raggiungerlo hanno identificando la sfumatura che risponde meglio alle esigenze del benessere abitativo moderno.  

Liberty 40, il colore Fassa 2022

Liberty 40 è un blu riflessivo, con tracce di verde pino, grigio e turchese, sereno e pacato al fine di evocare tranquillità in uno spazio sicuro, ma al tempo stesso di ampio respiro. Questa tonalità ricrea la sensazione che tutti noi vogliamo ritrovare nelle nostre case e genera un legame coi grandi e rilassanti spazi della natura.

Le soluzioni Fassa Bortolo sono finalizzate al benessere abitativo non solo sulla base dell’impiego di materiali senza solventi o a basso contenuto di COV, ma anche attraverso colori in grado di evocare sensazioni ed emozioni che aiutino le persone a stare bene.

I color designer di Fassa hanno pensato anche a una serie di palette colore per offrire abbinamenti e suggestioni eleganti, dai toni del malva e del pervinca a quelli del sabbia e del verde mediterraneo. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici