Linea Absolute filo muro per la massima luminosità di un appartamento a Roma

ERMETIKA

Ermetika ha contribuito alla realizzazione di un luminoso appartamento ubicato nel quartiere Monteverde Vecchio di Roma fornendo le soluzioni filo muro della linea Absolute.

 Linea Absolute filo muro per la massima luminosità di un appartamento a RomaL’appartamento è stato realizzato nel 2020 dallo studio DFR Architecture, che lo ha completamente ridisegnato per mettere in risalto la modernità delle finiture e la cura del design fino ai minimi dettagli e creare uno spazio ampio e luminoso adatto alle esigenze di una giovane famiglia.

Per garantire la massima luminosità sono state demolite alcune tramezzature che hanno lasciato il posto a un nuovo openspace che accoglie la zona giorno componendosi di una sala, una zona pranzo, una cucina e un piccolo bagno. La sua esposizione a sud-est e la predominanza del bianco lo rendono estremamente luminoso e confortevole.Appartamento a Monteverde VecchioSul lato opposto al soggiorno si sviluppa la zona notte raggiungibile mediante un corridoio che conduce alla camera matrimoniale, alle 2 camerette e al bagno. Gli arredamenti made in Italy impreziosiscono la casa e la rendono elegante e molto accogliente.

Le soluzioni filo muro Absolute di Ermetika

In questo progetto sono stati utilizzati i modelli della linea Absolute filo muro, che hanno permesso di donare all’abitazione un look minimale senza trascurare la qualità tecnica dei sistemi di apertura. Sono stati inseriti i telai per porte a battente Absolute Swing e i controtelai per porte scorrevoli a scomparsa Absolute Evo.

La scelta di questi prodotti è stata motivata dai progettisti dall’estetica minimale e dall’ottima qualità tecnica dei cassonetti Ermetika.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti