Più importanza alla luce naturale con la finestra VEKAMOTION82

La soluzione per avere comfort, design e sicurezza in un solo serramento? E’ VEKAMOTION82, la finestra che valorizza la luce naturale e offre ottimi parametri di isolamento termico.Più importanza alla luce naturale con la finestra VEKAMOTION82VEKAMOTION82 rivoluziona il modo di concepire la finestra, cambiando lo sguardo sul mondo attraverso una maggiore valorizzazione della luce naturale, permettendo di godere appieno della bellezza di un tramonto direttamente dal comfort di casa, un comfort che può contare sulle prestazioni di isolamento termico e acustico garantite dal serramento.

La finestra non è più una semplice barriera contro l’ambiente esterno, m abbraccia i principi dell’interior design ed entra in contatto con il mondo circostante. 

Le caratteristiche di VEKAMOTION82

VEKAMOTION82 è l’alzante scorrevole in grado di isolare dal freddo esterno e di garantire la massima sicurezza ostacolando i tentativi di effrazione, regalando al contempo panorami unici e luce naturale all’interno della casa.

Grazie agli spessori di vetratura che raggiungono i 54 mm questa soluzione impiega vetri funzionali a elevato isolamento termico raggiungendo valori per l’intero elemento fino a Ud = 0,78 W/(m²K). Queste caratteristiche permettono al freddo di non entrare nella stagione invernale, mantenendo un clima ideale e confortevole all’interno della casa.

L’alzante scorrevole unisce le elevate prestazioni isolanti al comfort visivo, aprendo le zone interne della casa ai panorami esterni con i quali si crea una forte connessione attraverso le grandi superfici vetrate con minori viste del telaio e la nuova soglia ad altezza zero.

Si realizzano, così, passaggi senza barriere, perfetti sia dal punto di vista estetico che da quello pratico.

VEKAMOTION82 è disponibile anche nella versione MAX, caratterizzata da una porzione di vetro più vasta e da una struttura del telaio quasi completamente intonacabile, per creare viste esterne pressoché prive di telaio.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici