Tutta la bellezza di Ceramiche Keope al Cersaie 2021

A cinque giorni dalla chiusura di Cersaie mostriamo le straordinarie collezioni presentate da Ceramiche Keope, spaziando dal gres porcellanato effetto pietra alle ultime ricerche sul gres effetto legno ed effetto marmo. Novità assolute di questa edizione le superfici in gres porcellanato effetto pietra Omnia e la serie Onice, parte dell’ampia gamma di lappati firmati Keope.Ceramiche Keope al Cersaie 2021

Indice:

Anche per questa edizione di Cersaie Ceramiche Keope ha mostrato due novità che vanno ad arricchire il mondo della ceramica. Oltre alle nuove collezioni, l’elegante e suggestivo stand ha mostrato al pubblico le già conosciute collezioni in gres porcellanato effetto legno Ultramod e Lineo e l’effetto pastello Elements Design Paint, ampliamento della collezione di superfici effetto resina. 

L’effetto legno di Ceramiche Keope

La collezione Lineo

La collezione LineoLineo è la collezione di Ceramiche Keope che arricchisce gli spazi con il fascino del legno intrappolato nel gres porcellanato. Una collezione in cui la natura si rivela nella ceramica, portano un nuovo calore agli ambienti e rispondendo alle esigenze dell’architettura moderna e del design più elegante, sia per spazi chiusi che all’esterno, in luoghi domestici, commerciali o pubblici.

La collezione include tinte legnose aggraziate e calibrate su cinque gradi di intensità: i pigmenti di Honey, le nuance Sand e Brown, i toni noce di Walnut e quelli nivei di White.

Serie Ultramod

Serie UltramodUltramod è la collezione in gres che esalta il carattere e lo spirito della superficie legnosa e delle sue texture prendendo ispirazione dalle lavorazioni tipiche degli anni ‘50 e ‘60 e declinandosi in cinque colorazioni appositamente studiate per generare nuovi abbinamenti:

  • Ultramod Design
  • Ultramod Stripe
  • Ultramod Rose
  • Ultramod Walnut
  • Ultramod Cloud

Questa collezione è adatta sia per ambienti commerciali che all’interno di contesti residenziali più dinamici, unendo estetica decorativa, comodità e versatilità del rivestimento ceramico.

L’effetto pastello Elements Design Paint

Elements Design Paint racchiude le colorazioni pastello della linea Elements Design, proponendo uno stile minimal per spazi architettonici contemporanei che creano ambienti armonici e rilassanti.L'effetto pastello Elements Design PaintLe nuance pastello includono cinque toni tenui e morbidi, desaturati e terrosi, per realizzare spazi dalla forte componente naturale, sia in ambito commerciale che residenziale.

Dal rivestimento delle pareti e del pavimento con le nuove delicate finiture, proseguendo con la pavimentazione esterna realizzata con la declinazione outdoor di Elements Design, è possibile realizzare un’armoniosa continuità tra interno ed esterno.

Le nuove collezioni a Cersaie 2021

I nuovi effetti pietra della collezione Omnia

Omnia rappresenta una delle novità presentate a Cersaie da Ceramiche Keope, che attraverso questa collezione ritorna al suo prodotto d’origine, la pietra, ispirandosi alle più ricercate tipologie di pietre europee.Collezione Omnia effetto pietraLa serie offre la possibilità di giocare con tonalità, sfumature, formati e finiture di superficie più o meno ruvide, garantendo performance eccellenti nell’estetica e nelle prestazioni, sia negli spazi aperti che all’interno degli edifici. Il fascino della serie è valorizzato, inoltre, dal decoro Crossing 3D.Omnia nella tonalità beigeOmnia può arricchire edifici domestici o spazi commerciali e contract grazie alla resistenza al calpestio e allo scivolamento offerta dal gres porcellanato; inoltre, richiede un basso livello di manutenzione, facilita la pulizia e garantisce igiene quotidiana.

Atmosfere preziose e superfici riflettenti con la collezione Onice

Un’atra suggestiva novità presentata a Cersaie è la collezione effetto marmo Onice, preziosa, resistente, luminosa e frutto dell’innovazione tecnologica applicata all’interior design.Atmosfere preziose e superfici riflettenti con la collezione OniceOnice è caratterizzata da tre sfumature e intrecci di colore compatti:

  • la finitura Multicolor, messa in risalto dal riflesso della luce;
  • Honey, il color miele arricchito dal quarzo caldo e accogliente,
  • Pearl, la tonalità neutra, più fredda e vellutata.

Le grandi lastre e i formati modulari di Onice sono adatti per rivestimenti a parete, pavimentazioni indoor, per superfici dell’ambiente bagno ed elementi d’arredo.Onice nella tonalità pearlGrazie alla straordinaria intensità cromatica e alla grande ricchezza di dettagli, questa collezione esprime alla perfezione le caratteristiche del materiale d’ispirazione per soluzioni progettuali residenziali e contract uniche nel loro genere.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici