Al passo con i trend dell’interior design con SOFTLINE 76 Italia

VEKA AG

VEKA sposa i trend dell’interior design con il serramento in PVC, essenziale ed elegante, SOFTLINE 76 Italia distribuito per il territorio italiano grazie al supporto di finestraitaliana.it.Al passo con i trend dell’interior design con SOFTLINE 76 ItaliaVEKA realizza serramenti in PVC altamente performanti, caratterizzati da profili moderni, lineari e in perfetta sintonia con le regole e le tendenze dell’interior design. Tra le soluzioni spicca SOFTLINE 76 Italia, il sistema sviluppato appositamente per l’Italia che coniuga efficienza ed eleganza.

Le caratteristiche di SOFTLINE 76 Italia

SOFTLINE 76 Italia interpreta al meglio le nuove tendenze estetiche di essenzialità e linearità, senza rinunciare alle qualità isolanti e alle elevate prestazioni tecnico funzionali, rispondendo a ogni esigenza e realizzando ogni desiderio della committenza.

Realizzazione su misura e comfort elevato

Infatti, SOFTLINE 76 Italia è creato su misura con molta attenzione e senza alcuna difficoltà esecutiva, sulla base delle esigenze costruttive. Un valore aggiunto che permette di poter comporre un sistema a due oppure a tre guarnizioni, a seconda delle necessità di isolamento termico e acustico.

Il risultato? Il giusto comfort in casa, luogo in cui trascorriamo la maggior parte del tempo, generato dalla corretta temperatura all’interno degli spazi abitativi e dall’abbattimento dei rumori esterni. A tutto ciò si aggiunge l’elevato rendimento energetico, ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute.

Composizione del serramento e rispetto delle norme

SOFTLINE Italia 76 è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, conformemente alla Norma UNI EN 12608, per un maggiore livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni.

Questo serramento gode di un’eccezionale capacità di vetraggio, favorendo l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm. Si tratta di vetri realizzati con speciali lastre triple che consentono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,8 W/m2K e garantiscono elevate prestazioni anche in campo acustico.

I serramenti VEKA, infine, essendo realizzati in PVC, soano facili da pulire e da manutenere nel tempo e, soprattutto, si distinguono per l’elevata tenuta all’acqua e al vento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

VEKA AG produce nelle seguenti categorie