Saint-Gobain Italia lancia i sigillanti cementizi webercolor premium

Saint-Gobain Italia lancia webercolor premium, il sigillante cementizio perfetto per realizzare pavimentazioni eleganti e resistenti, sposandosi perfettamente con le tonalità e l’aspetto materico delle piastrelle di ultima generazione.Saint-Gobain Italia lancia i sigillanti cementizi webercolor premiumwebercolor premium esalta l’importanza della stuccatura colorata, fase finale della posa di un pavimento o di un rivestimento, assolvendo non solo alla funzione tecnica, ma anche a quella estetica, valorizzando le piastrelle e diventando un vero dettaglio di design.

Caratteristiche del sigillante webercolor premium

webercolor premium è caratterizzato da una formulazione innovativa che permette di ottenere una granulometria finissima ed elevate resistenze meccaniche.

Grazie all’ampia gamma cromatica costituita da 28 tonalità, declinabili in base alle superfici per creare abbinamenti creativi monocolore tono su tono o a contrasto, questo sigillante si adatta perfettamente alle piastrelle di ultima generazione.

Ne risulta la massima adattabilità a ogni ambiente e a ogni tipologia di piastrella:

  • i grigi sono perfetti per le ceramiche che richiamano marmi e pietre;
  • il bianco assoluto e l’avorio si sposano con i marmi più pregiati nei rivestimenti dei bagni;
  • la gamma dei beige e dei marroni richiama il legno e per offrire un effetto materico al pavimento.

I vantaggi offerti dai nuovi sigillanti 

La gamma di sigillanti webercolor premium è adatta per ogni esigenza e mantiene una colorazione stabile nel tempo, più intensa e uniforme, rendendo la superficie compatta e resistente all’abrasione, ai raggi UV e al contatto con sostanze chimiche come i detergenti.

Grazie al trattamento anti-macchia Pure Clean non corre il rischio di sporcarsi ed è impermeabile, rendendo le superfici facili da pulire e salve da aloni causati da bevande, cibo o sostanze chimiche.

Infine, i sigillanti webercolor premium sono resi antibatterici e anti muffa mediante un trattamento antibatterico Protect3 agli ioni d’argento, incorporati nell’argilla dello stucco, generando una barriera protettiva duratura sia contro la produzione di batteri e micro-organismi che contro muffe e funghi in ambienti umidi.

Scarica qui il documento completo

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici