Metri personalizzati: il gadget per farsi riconoscere in cantiere

Metri personalizzati: il gadget per farsi riconoscere in cantiere

Qual è il regalo perfetto per architetti, ingegneri, carpentieri e per operai del settore edilizio? Il metro personalizzato può diventare un ottimo strumento di marketing in cantiere

Metri personalizzati: il gadget per farsi riconoscere in cantiere

Come stupire i professionisti, regalando allo stesso tempo un oggetto utile, anzi indispensabile, nella vita di tutti i giorni?

La soluzione sono i metri personalizzati, che possono diventare veri e propri strumenti di marketing in cantiere. Un regalo utile, si sa, è sempre apprezzato. E nel momento in cui viene utilizzato e mostrato, se brandizzato e personalizzato, diventa un vero e proprio “portavoce” di un brand. La probabilità che il destinatario di un gadget si ricordi dell’azienda da cui esso proviene è tanto più elevata quanto più quel gadget riesce a dimostrarsi utile, pratico, comodo.

Metri personalizzati: il gadget per farsi riconoscere in cantiere

Più un oggetto è simpatico e utile, più facilmente l’azienda che lo ha messo a disposizione sarà ricordata non solo sul breve termine, ma anche sul lungo periodo.

Le aziende che producono o commercializzano soluzioni e materiali destinati ad architettura, ingegneria ed edilizia, possono quindi prendere in considerazione di regalare a clienti, fornitori e dipendenti un metro personalizzato con logo e colori aziendali.

Robusti, versatili, maneggevoli e dal facile trasporto ed utilizzo, i metri sono senza dubbio un oggetto di cui non si può fare a meno, in un settore in cui la misurazione e la precisione sono fondamentali. Possono quindi diventare gadget promozionali grazie a cui si può concretizzare una forma di pubblicità non invadente e discreta.

Il metro personalizzato, un ottimo gadget per operatori di cantiere

Un gadget aziendale di questo tipo ha il merito di durare a lungo nel tempo, e assicura i propri effetti promozionali fino a quando vengono usati. Insomma, potenzialmente anche per anni! Se regalati a professionisti, però, devono essere di qualità e garantire la massima longevità. In caso contrario, si corre il rischio che la campagna pubblicitaria non abbia il successo auspicato in quanto a migliorare la percezione del marchio.

In ogni caso, i metri sono un oggetto pratico che può usare chiunque anche in casa per prendere le misure in modo corretto per effettuare piccole riparazioni o lavoretti “fai da te”, ragion per cui qualsiasi impresa può regalare questi preziosi oggetti promozionali personalizzati con il proprio logo.

È possibile personalizzare metri di diverso tipo, che variano per forma, colore e lunghezza. Da quelli più semplici da 1m, fino a quelli professionali lunghi fino a 5m agganciabili alla cintura o alla borsa da lavoro.

Infine, poiché i metri sono oggetti di uso comune sempre presenti in tutte le case, possono essere dei gadget promozionali perfetti per qualsiasi tipo di clientela.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento