Più luce in casa con il profilo slim NEFERIA di REHAU 

REHAU amplia la propria gamma di serramenti con il profilo slim NEFERIA, che permette al 15% di luce naturale in più di diffondersi negli spazi della casa, incrementando il comfort interno.Più luce in casa con il profilo slim NEFERIA di REHAU NEFERIA è il profilo slim a 5-6 camere da 70 mm realizzato in RAU-FIPRO® materiale composito rinforzato con fibre di vetro che assicura stabilità, rigidità alla torsione e leggerezza senza pari. Questa soluzione non solo incrementa la quantità di luce naturale che penetra all’interno della casa, grazie al nodo centrale di soli 10 cm, ma permette di soddisfare diverse esigenze in termini di design, forma e colore e consente di soddisfare i più elevati standard termoacustici

Il profilo risponde ai canoni dell’edilizia moderna e rappresenta la soluzione ideale per combinare performance energetiche e design ricercato, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, nonché elevata resistenza contro carichi di acqua, aria e vento.

Massima resa estetica con il profilo slim NEFERIA

L’estetica di NEFERIA è esaltata dalla dotazione di drenaggi invisibili al 100%; inoltre, con KALEIDO COLOR, il programma colori studiato da REHAU, è possibile soddisfare ogni richiesta secondo il proprio gusto estetico.

Gli infissi possono essere personalizzati sia nel lato interno che esterno, scegliendo tra finiture opache, metallizzate, tinte unite, venate, spazzolate, sabbiate, lisce o effetto legno.

La scelta della conformazione più adatta è talmente ricca che REHAU ha pensato di semplificarla con REH.VIEW, il configuratore digitale che offre la possibilità di metter a punto la propria finestra in pochi clic e vedere in anteprima come si inserisce nell’ambiente domestico.

Non solo belli, ma anche sostenibili!

I profili slim NEFERIA di REHAU non sono solo performanti ed esteticamente belli, ma rappresentano una scelta di sostenibilità, grazie all’approccio concreto all’economia circolare e all’attento processo di approvvigionamento, lavorazione e recupero adottato dall’azienda durante tutto il processo produttivo.

Il sistema REHAU è riciclabile al 100% e consente di essere riutilizzato nella produzione di nuovi profili sostenibili, composti con il 40% minimo di materiale riciclato, per un personale contributo ad un’impronta ecologica positiva.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici