Le pergole BT Group fanno bella la tua estate!

BT Group offre un nuovo modo di vivere gli spazi aperti e immersi nella natura e per l’estate 2021 propone due soluzioni di qualità che trasformano l’outdoor casalingo con l’ottica di aggiungere spazio abitabile all’esterno da sfruttare per trascorrere momenti di relax in solitaria o con gli amici. Stiamo parlando di Pergolife e Pergolumen.Pergola PergolifeBT Group cambia il modo di vivere l’estate grazie alle pergole di ultima generazione che trasformano lo spazio esterno e permettono di trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

La ricca gamma di soluzioni spazia dalle tradizionali tende da sole e cappottine, alle pergole bioclimatiche più innovative, passando per le pergole e le tende da sole hi-tech e 4.0, regalando spazio esterno da sfruttare in ogni momento della giornata.

Pergole BT Group per vivere un’estate unica

Tra i prodotti di punta della stagione 2021 spiccano le pergole Pergolife e Pergolumen.

Pergolife

Dettaglio PergolifePergolife è la pergola dotata di telo retraibile disponibile nei modelli R203 autoportante ed R213 addossata al muro. Questa soluzione è costituita da una struttura in alluminio, che può essere selezionata tra 62 colori di serie per integrarsi perfettamente nella facciata dell’edificio, e da una copertura mobile realizzata in tessuto PVC oscurante, impermeabile e ignifuga.

L’esclusiva bordatura laterale di soli 33 cm d’altezza dona un gusto minimal e chic esaltato dalle luci LED dimmerabili inserite “spotlight” all’interno della struttura della copertura che rendono suggestiva la pergola anche di sera.

Pergolumen

Pergolumen è la pergola dotata di profili, piantana, gronda e sistema di illuminazione LED integrato lungo tutta la struttura.

Grazie al telo mobile in tessuto PVC ignifugo questa soluzione offre la massima protezione dai raggi solari durante il giorno, permettendo di godere dell’outdoor durante le ore più calde, e da tutti gli agenti atmosferici quali sole, pioggia e vento.Pergolumen di seraCiò che rende particolarmente suggestiva questa pergola è l’illuminazione che si palesa una volta calato il sole, momento in cui i LED diventano protagonisti e lo spazio aperto si trasforma in una cornice perfetta per cene all’aperto, aperitivi con gli amici o luoghi di relax anche a tarda sera.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici