Houseboat: uno stile abitativo ancora poco italiano ma con molti vantaggi, anche per l’ambiente 17/04/2024
Edilizia sicura: un metodo UE verifica la radioattività naturale dei prodotti da costruzione 12/04/2024
Ponte sullo Stretto di Messina, al via i primi espropri: come funzionano ed edifici coinvolti 08/04/2024
Bioedilizia ed edilizia circolare: ecco la startup italiana che produce materiali edili sostenibili dagli scarti 23/01/2024
Edilizia sostenibile e circolare: da buone idee e scarti naturali i componenti per costruzioni e ristrutturazioni 14/02/2024
Riqualificazione verde delle aree esterne aziendali: un’opportunità benefica e sostenibile 26/10/2023
Veranda in balcone o terrazzo, in quali casi serve il “permesso a costruire” e conseguenze legali 16/04/2024
È stata presentata in diretta streaming dallo showroom di Vimercate (MB), la nuova campagna #ConnectToExtraordinary di Haier, partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni, e ora pronta a sbarcare anche sui canali social e digital. Connettività ed esperienze tailor-made in primo piano, per far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things. a cura di Silvia Giacometti Michele Bertacco, Sabrina Zara, Franco Della Bella Creare un’esperienza unica, ogni giorno per il consumatore, offrendo risposte sempre più intelligenti, dove la connettività diventa non solo funzionalità, ma un vero e proprio driver che coinvolge nella scelta per l’acquisto dell’elettrodomestico per un utente finale sempre più aspirational e appassionato di tecnologia. Con questi intenti è stata presentata in diretta streaming dallo showroom di Haier Europe a Vimercate (MB), la nuova la campagna #ConnectToExtraordinary di Haier, partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni outdoor su Milano e Napoli, ora pronta a sbarcare anche sui canali social e digital con una campagna integrata. La campagna, le strategie e le caratteristiche esclusive dei nuovi prodotti connessi Haier, sono stati i temi principali raccontati durante la virtual da Sabrina Zara, Marketing Director Italy, Michele Bertacco, Senior Brand Manager Haier EMEAR, Franco Della Bella, Marketing Director Cooling, e un ospite d’eccezione, Elisabetta Canalis. “È un nuovo capitolo per Haier, focalizzato a favorire la conoscenza del brand e del suo altissimo tasso di innovazione tecnologica. I dati di vendita in tutta Europa dicono che il pubblico si sta innamorando di questo brand differente per design e risultati, capace di conservare più a lungo il cibo, lavare professionalmente e creare la prima collezione di elettrodomestici per la cucina dotati di intelligenza artificiale” – Michele Bertacco, EMEAR Senior Brand Manager di Haier Nata dalla volontà di raccontare la premiumness di un brand che sempre più sposa la filosofia Zero Distance to Consumer, attraverso un ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale che garantiscono un’esperienza tailor-made, la campagna è stata ideata per favorire la Brand awareness, far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things. #ConnectToExtraordinary – partita lo scorso 23 Maggio con la campagna TV su RAI e on air fino all’11 luglio su SKY con ben 588 passaggi totali e un piano di affissioni outdoor nelle città di Milano e Napoli – vedrà a partire dal 1° Luglio, l’inizio della campagna Influencer Marketing. La campagna si svilupperà attraverso Instagram stories, post e reel sui profili social dei talent coinvolti, i quali racconteranno la propria esperienza “connessa” con il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e con la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9. Primo frigorifero connesso di Haier, 3D 70 Series 7, che grazie all’Intelligenza Artificiale e all’app hOn ottimizza le tecnologie per la conservazione degli alimenti e offre una serie di funzionalità in grado di portare al massimo livello il concetto di elettrodomestici “creati su misura” per ogni tipo di esigenza, come il cassetto Humidity Zone, che mantiene la frutta e la verdura fresche due volte più a lungo, e il cassetto MyZone, che permette di regolare la temperatura interna in modo semplice e veloce. I talent scelti per questa iniziativa saranno Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo, i quali, grazie alle loro caratteristiche e alla loro personalità, rappresentano al meglio alcuni tratti distintivi del brand come Innovazione, Tecnologia, Design e soluzioni Tailor Made. La campagna ha un valore complessivo di 2,7 milioni di Euro ed è stata ideata e realizzata da FCB Partners, l’agenzia creativa guidata dal Charmain e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi. Luglio è anche il mese in cui si svilupperà la campagna video online – con la diffusione degli spot da 15’’ tramite Programmatic, YouTube, Social (Facebook e Instagram) e Spotify – e la campagna di display advertising, che, riprendendo la creatività dell’OOH, sarà live sia in Programmatic che sui canali social. Incentrata sul concetto di “scoperta continua” e di interaction, #ConnectToExtraordinary gioca e si interroga su ciò che si nasconde dentro ogni prodotto, che viene svelato e potenziato dall’interfaccia intuitiva messa a disposizione dall’app hOn, la quale garantisce un’esperienza immersiva che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Haier. “Haier è il nostro premium brand, su cui negli ultimi tre anni abbiamo costruito per l’Italia un piano marketing che puntasse principalmente su awareness e consideration. La nostra mission e la nostra volontà è quella di azzerare ogni distanza con il consumatore, offrendogli un’esperienza davvero unica e personalizzata ogni giorno, in ogni momento, e questa campagna è la risposta concreta in termini di engagement e posizionamento della marca nel segmento lifestyle” – Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe Connettività quindi non solo come funzionalità aggiuntiva, ma come vero e proprio moltiplicatore e facilitatore di esperienze tailor made generate dalla connettività, che si traduce nelle elevate capacità di conservazione e nell’Inventory management dei cibi conservati nel frigorifero, nel riconoscimento degli alimenti e nella perfetta gestione della cottura grazie all’intelligenza artificiale dei forni e, infine, nell’igienizzazione offerta dalla funzione I-Refresh per la gamma lavaggio. Il gruppo Haier conferma la sua presenza al TORTONA DISTRICT all’interno del Fuorisalone di Milano in programma dal 5 al 10 settembre 2021, presentando i suoi prodotti e tutte le sue novità nella più importante vetrina internazionale di riferimento per Milano e per la comunità del design. Consiglia questa notizia ai tuoi amici Commenta questa notizia
12/04/2024 Ascensori sempre più smart: le 4 tendenze A cura di: Fabiana Valentini Il settore degli ascensori sta vivendo un’evoluzione guidata da tecnologia, efficienza energetica e intelligenza artificiale.
22/03/2024 B777: materiali biogenici e basse emissioni di carbonio per il campus del CERN A cura di: Tommaso Tautonico B777 è un progetto innovativo che prevede materiali riciclabili, spazi flessibili, biodiversità e contatto con la ...
21/03/2024 Co-living per il futuro dell’edilizia A cura di: Claudia Capperucci Uno studio sulle nuove forme di co-living realizzato dai progettisti di MVRDV rivela come questo sistema ...
14/03/2024 Bonus edilizi 2024: istruzioni, lavori ammessi e detrazioni della Guida del Notariato A cura di: Adele di Carlo La Guida del Notariato sui bonus edilizi è un valido aiuto per individuare interventi ammessi, tetto ...
13/03/2024 Isolanti naturali per l’edilizia: spazio alle soluzioni circolari e green A cura di: Andrea Ballocchi In edilizia nascono nuovi prodotti isolanti performanti realizzati a partire da scarti, dalla loro base naturale, ...
08/03/2024 Il Decreto “salva-spese” in ambito Superbonus Ok del Senato al disegno di legge di conversione del Dl 212/2023 “salva-spese” che interessa le ...
06/03/2024 Dalla città all’edificio: tra benessere, circolarità e decarbonizzazione. I seminari di GBC e Infoweb A cura di: La Redazione Al via il ciclo di 9 seminari tematici "Dalla città all’edificio: tra benessere, circolarità e decarbonizzazione" ...
05/03/2024 Bando Inail buone prassi, il termine per partecipare prorogato al 5 aprile A cura di: Pierpaolo Molinengo Prorogata al 5 aprile la deadline per partecipare al Bando Inail sulle buone prassi nei cantieri ...
04/03/2024 La sfida della manutenzione e della gestione degli edifici scolastici A cura di: Giorgio Pirani Affrontare la complessità della manutenzione degli edifici scolastici richiede una prospettiva globale e interventi mirati.
01/03/2024 Casa passiva: in Italia il primo caso al mondo di appartamento passivo certificato A cura di: Andrea Ballocchi Zephyr Passivhaus Italia sta portando a termine la prima certificazione pilota al mondo di un appartamento ...