BISOL Supreme™ fa un upgrade e raggiunge ora i 365 Wp

BISOL Supreme™ non smette di stupire e oltre ad offrire una garanzia sulla potenza di uscita del 100% per 25 anni adesso incrementa la propria potenza!BISOL Supreme™ raggiunge potenze fino a 365 WpLa serie di moduli fotovoltaici lanciata nel 2020, infatti, ha già fatto un upgrade e adesso è disponibile nella versione con la più avanzata tecnologia half-cut e celle solari M6 multiwire a 9 busbar e raggiunge potenze di uscita fino a 365 Wp.

Tutta la qualità e l’affidabilità di BISOL Supreme

Processi produttivi e materiali selezionati

BISOL Supreme™ è il primo modulo fotovoltaico a raggiungere il 100% di garanzia sulla potenza di uscita offrendo al cliente una sicurezza che non potrebbe avere con le tradizionali soluzioni.

Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di attrezzature specializzate, componenti di prima scelta, materiali certificati testati fino alla distruzione in camera climatica e processi di produzione unici, che garantiscono un tasso di degrado effettivo pari allo 0%.

BISOL, infatti, si avvale di processi produttivi attenti ai dettagli che rendono unico il modulo fotovoltaico, come il processo di laminazione più lungo durante il quale l’EVA si trasforma in gel raggiungendo una percentuale dell’85% o più, garantendo massima qualità.

Un impianto fotovoltaico realizzato coi BISOL Supreme™ funzionerà alla sua massima potenza per almeno 25 anni e permetterà di trascurare ogni preoccupazione di revamping per un periodo molto più lungo.

Servizio clienti senza paragoni

BISOL garantisce massima qualità anche nel servizio offerto ai clienti che hanno la possibilità di controllare ogni modulo acquistato tramite il QR code personalizzato che dà accesso alla carta d’identità del prodotto.

Scansionando il codice, infatti, il cliente può controllare ogni aspetto del modulo: curve I/V, dati di flash test, immagini EL, materiale incorporato, personale impegnato nei processi di produzione, certificato personalizzato di controllo qualità e molto altro.

E non è finita qui. BISOL ha ideato per i clienti che installano i moduli Supreme™ il BISOL Supreme™ Cashback, un sistema che consente ai clienti di registrarsi e ricevere un rimborso parziale dell’investimento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici