Spazi domestici più salubri con AirCare Complete System™ di LG

LG ELECTRONICS

LG ha messo a punto una soluzione avanzata per la climatizzazione residenziale che garantisce un livello di comfort a 360° e massima salubrità dell’aria indoor. Stiamo parlando del sistema di filtrazione AirCare Complete System™.Spazi domestici più salubri con AirCare Complete System™ di LGAirCare Complete System™ è l’innovativo sistema di filtrazione per la climatizzazione residenziale che offre avanzate funzionalità antibatteriche per garantire un’elevata qualità dell’aria.

Questo innovativo sistema di filtrazione è integrato nelle soluzioni per la climatizzazione residenziale DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror, che emettono aria sempre fresca e pulita.Comfort e silenziosità

Il sistema di filtrazione AirCare Complete System™

AirCare Complete System™ garantisce una costante fuoriuscita di aria pulita e fresca dal climatizzatore e grazie all’integrazione di funzionalità e tecnologie specifiche opera una pulizia ottimale all’interno dell’unità stessa.

Il sistema garantisce la salubrità dell’aria indoor grazie alla dotazione della funzioni Pre-Filter™, che intrappola le particelle di polvere di dimensione maggiore, e Plasmaster™ Ionizer+, che rimuove gli odori sgradevoli e immette in ambiente ioni negativi per attirare gli inquinanti dispersi nell’aria e trasformarli in molecole d’acqua.

Addio batteri con tecnologia UVnano™

AirCare Complete System™ utilizza la tecnologia UVnano™ per eliminare i microrganismi batterici che potrebbero annidarsi sul ventilatore dell’unità interna. In che modo? Grazie all’emissione di raggi UV dai LED posizionati in corrispondenza del ventilatore che agiscono rompendo la catena del DNA dei microrganismi e impedendone la proliferazione.

Questa tecnologia è in grado di rimuovere il 99% dei batteri dal ventilatore, in modo che non vengano immessi in ambiente; inoltre, la funzione Auto-cleaning impedisce all’umidità di concentrarsi nell’unità interna scongiurando la formazione di muffe e batteri, oltre che il diffondersi di cattivi odori.

LG DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror

ARTCOOL MirrorI sistemi di climatizzazione LG DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror con tecnologia UVnano™ sono disponibili in configurazione mono e multi split e garantiscono massima potenza, prestazioni avanzate e funzionalità smart, oltre al design unico e adatto ad ogni contesto residenziale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda