Arriva l’estate, è tempo di montascale All Seasons

C’è un montascale Stannah che si adatta a tutti i tipi di abitazioni, ad ogni misura di scala e soprattutto che può essere installato sia all’interno sia all’esterno. Parliamo del modello Stannah 320 All Seasons.Arriva l’estate, è tempo di montascale All SeasonIl modello di montascale Stannah 320 All Seasons è il montascale per tutte le stagioni e in particolare per la primavera e l’estate. Infatti, è l’unica delle poltroncine dell’azienda inglese leader nel settore del montascale, che può essere installata anche all’esterno della casa, e che può resistere a tutti i tipi di temperature, condizioni meteo e sbalzi termici. 

La poltroncina Stannah All Seasons è semplice ed essenziale, resistente sia al caldo cocente delle torride estati sia al freddo rigido degli inverni più lunghi.

All Seasons, che ormai vanta 25 anni di esperienza in Italia, è stato concepito dagli ingegneri Stannah proprio per vivere all’aria aperta tutti gli spazi della nostra casa.

All Seasons: la poltroncina per esterno

La poltroncina 320 si adatta perfettamente a tutte le situazioni outdoor: il verde di un giardino o l’ombra di un cortile, l’ingresso a un box al piano seminterrato, una scalinata esterna per uscire all’aria aperta in una villetta a schiera.All Season: la poltroncina per esternoDal punto di vista dei materiali con cui è stato concepito, All Seasons presenta solo vantaggi. Infatti è il montascale a poltroncina progettato per gli spazi esterni grazie ad uno speciale materiale robusto e resistente.

I materiali sono impermeabili e longevi negli anni. Smog, polvere, cambiamenti di temperatura, condizioni meteorologiche avverse, raggi U V. Non c’è niente che rappresenti un problema per All Seasons. 

La poltroncina All Seasons 320 di Stannah, infatti, è stata progettata e realizzata in materiali speciali, ed è dotata di un comodo telo di protezione per le stagioni più fredde e piovose in cui nessuno avrebbe voglia di uscire di casa. 

Maggiore resistenza con materiale termoplastico ABS

Il montascale per esterni All Seasons è rivestito in materiale termoplastico ABS, un materiale ultraresistente sia alle alte temperature sia alle rigide temperature invernali. I pulsanti sono rivestiti in materiale impermeabile trasparente e il joystick è realizzato per essere costantemente esposto alle alterazioni climatiche.All Season in usoGrazie a queste caratteristiche il montascale All Seasons di Stannah può essere installato in città, sulle scale di ingresso del condominio, in campagna, o in tutti quei luoghi all’aperto, con percorsi particolarmente impervi, stretti o molto lunghi.

Il montascale per esterni Stannah può essere installato in alta quota, o vicino al mare: non teme ghiaccio o salsedine. È ideale quindi per chi gradisce spostarsi nella seconda casa e trascorrere momenti in famiglia lontani dal caos cittadino.

All Seasons è dotato di una pratica chiave di sicurezza, e di un comodo telo che lo ricopre quando non è in uso, per averlo sempre pulito e asciutto.

Per saperne di più e ottenere maggiori informazioni, visita il sito Stannah.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici