Da cartongesso a sistema radiante con T-Panel

STS Polistiroli

Può una lastra di cartongesso sostituire sistemi di riscaldamento tradizionale? Certamente, con l’innovativo pannello in cartongesso T-panel che racchiude una componente radiante e una tecnologia brevettata che permette di diffondere calore per irraggiamento in ogni ambiente domestico e commerciale.Da cartongesso a sistema radiante con T-PanelT-panel è la gamma di pannelli in cartongesso radianti nata dalla collaborazione tra S.T.S. Polistiroli e Easytech che include tre modelli:

  • T-panel Comfort, per edifici privati, uffici o strutture ricettive
  • T-panel Aquafire® e T-panel GessoFibra, per il riscaldamento di piscine, centri sportivi, spa, case in legno e costruzioni a secco. 

T-panel Comfort, il primo della gamma!

T-panel Comfort rappresenta il primo prodotto della gamma ad essere stato sviluppato, è il più utilizzato ed è semplice da installare in quanto non richiede l’utilizzo di collettori, valvole o tubazioni.T-panel per riscaldare il bagnoT-panel Comfort viene montato, infatti, come una classica lastra in cartongesso e collegato semplicemente all’impianto elettrico senza necessità di interventi invasivi, garantendo massima libertà di progettazione e possibilità di risolvere problematiche a volte non superabili attraverso i tradizionali sistemi di riscaldamento. 

T-panel Comfort è dotato di tecnologia riscaldante brevettata che lo rende un prodotto ecologico ed elettrico al 100%; inoltre, non richiede manutenzioni e non è soggetto a usura.

Come è fatto T-Panel? 

StratigrafiaT-panel è composto da quattro strati di materiali:

  • una lastra in cartongesso idro,
  • un componente radiante impermeabile di protezione IPX7,
  • uno strato isolante,
  • un foglio termoriflettente per la massima resa. 

Il pannello è disponibile nelle dimensioni 60×200 cm, è leggero e semplice da movimentare e una volta installato e collegato alla corrente è immediatamente pronto ad entrare in funzione.

Tra i vantaggi offerti da questa soluzione la possibilità di gestione sia dal termostato Wi-Fi Netmostat installato a parete che da remoto, tramite App installabile sul cellulare.

Con il termostato Netmostat è possibile controllarne fino a 8 dispositivi T-panel per garantire il massimo rendimento e il minimo consumo di energia. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

STS Polistiroli produce nelle seguenti categorie