VEKAPRO: la gamma di pulizia e cura per le finestre in PVC

VEKA ha lanciato VEKAPRO, la gamma di prodotti di qualità dedicati alla pulizia e alla cura delle finestre in PVC. Una novità che incrementa il livello di preparazione dei partner di Finestra Italiana, costantemente aggiornati su tutte le novità relative ai profili in PVC, inclusa la manutenzione.Gamma di soluzioni VEKAPROLa gamma di soluzioni VEKAPRO per finestre in PVC è realizzata in collaborazione con il produttore tedesco Sonax e nasce con lo scopo di offrire le migliori soluzioni da adottare per la pulizia, la cura e la manutenzione completa dei serramenti interessando vetri, cornici, sigillanti, guarnizioni e ferramenta.

Gamma completa di soluzioni per la pulizia VEKAPRO

Pulizia di vetri e cornici

Per la pulizia di vetri e cornici VEKA e Sonax hanno sviluppato VEKAPRO DailyClean, il pulitore universale adatto per il trattamento di vetri e telai, sia di profili in PVC colorati che bianchi.

Questa soluzione offre un’alternativa valida e più idonea per le finestre in PVC rispetto a quei detergenti per vetri e a quei prodotti di pulizia che non sono mirati alla pulizia del vetro e del telaio e che possono, quindi, contenere acido e causare danni permanenti.

Per eliminare lo sporco ostinato, invece, sono stati pensati i detergenti intensivi VEKAPRO XtraCare bianco e VEKAPRO XtraCare colore, rispettivamente per finestre bianche e colorate.

Protezione dei profili in PVC

La linea garantisce la protezione dei profili delle finestre con VEKAPRO SuperFinish, un sigillante speciale che impermeabilizza i profili in PVC dopo una sola applicazione, permettendo all’acqua piovana di scorrere via senza generare infiltrazioni.

Cura delle guarnizioni e dei raccordi

Per la cura delle guarnizioni e dei raccordi VEKA ha sviluppato VEKAPRO SealProtect e l’olio spray multifunzionale VEKAPRO EasySpray, progettato appositamente per i raccordi e le parti metalliche mobili delle finestre.

A completare la gamma il versatile panno in microfibra VEKAPRO SpecialCloth.

Consigli pratici a portata di mano

Per il lancio della linea nuova linea, VEKA sta realizzando il sito web perfect-window.eu, dove i consumatori possono trovare consigli pratici di applicazione e video, nonché schede di sicurezza per i singoli prodotti della linea.

Grazie ai codici QR attaccati alle etichette dei vari prodotti, sarà possibile accedere rapidamente al sito web con tutti i dispositivi mobili.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici